CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di luca34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

R: Votate la migliore rom su base jelly

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    In genere no dovrbebbero essere comprese

complice influenza mi son fatto un giro di rom, con nuove versioni e... tah dah... classifica personale che cambia (non menziono cyano in quanto è un progetto a se stante)

DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
    Il lavoro di MaJa si sente eccome, perfetta nell'uso giornaliero, ottima con lean di default, parecchio personalizzabile (solo dietro la JB in questo), e all black come piace a molti.

Purity
    Dario con la v4 ha fatto un lavorone davvero, un orologio svizzero, precisa puntuale non perde colpi. Medaglia d'argento solo x la sottile differenza sulla personalizzabilità a parità di stabilità.

[AOKP] JB-mr1 4.2.1
    Prima build su 4.2 davvero ottima, ma... Ovviamente c'è un ma visto che la mettevo piu in alto... con la build mi paiono perse alcune personalizzazioni presenti nelle nightly (che al pari delle cyano non metto nella classifica), un peccato visto che la aopk si distingueva anche x questa versatilità, insomma ne ha meno della djdroid.

SlimRom
    La mia preferita fino a poche settimane fa, perde il podio a causa dell'ottimo lavoro di Dario e MaJa, e forse per un rallentamento nello sviluppo della rom, mod ecc
    Che però rimane una fantastica rom con dietro una crew coi contrococones, per chi vuole una rom slim e performante oltre che editabile, è la sua rom.

JB Sourcery
    Scivolone di un vecchio amore... forse con la experimental potranno migliorarsi ma ad ora la 4.2 è una 4.1.2 con migliorie si, piu esosa di altre (e ci sta vista la unica personalizzabilità) ma con un tool mod che a dire incasinato è dir poco. e in una rom che fa (anche) delle mod tool il loro punto di forza beh..
    Peccato

Ovviamente tutte le mie valutazioni sono personali e schiave anche del fattore personalizzazione, che a parte il gusto personale, ritengo sul nexus ciò che distingue una custom rom da una stock che già di suo va da dio (quindi....)
    Non ho considerato la Xylon si, considerandola insieme alla djdroid che è una sua evoluzione.
    Non ho menzionato Rom che sono progetti sviluppati su nightli (cyano, aokp e aokp 10.1, vanir...) semplicemente xche le ritengo esperienze completamente diverse da una rom non in continuo aggiornamento.

Non nego che i primi due posti siano influenzati anche da un orgoglio italiano che mi fa preferire il lavoro di due talenti nostrani Non è solo finto patriottismo ma anche il valore aggiunto dato dall'avere qui con noi i due Dev disponibilissimi ecc.
    Ti quoto in pieno soprattutto per lo scivolone di quello che è stato anche il mio primo amore ossia la sourcery! Ora sono con la purity e mi sto trovando molto bene!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv074 Visualizza il messaggio
    Porca miseria... queste nuove rom sono succhia batterie. Staccato dalla carica alle 7 e già alle 13 sono con 15% Slim e 32% Xenon. Tutte e due con trinity e gli undervolt di @Beggs. E stiamo parlando di stanby. Significa che il cell è stato poggiato sul tavolo per tutte e 5 le ore di lavoro, ho solo risposto a 2 telefonate di 1 minuto ciascuna. Incredibile. Allora, a me del Trinity piacciono soprattutto i colori (e comunque da una bella spinta al cell), pertanto vi chiedo se esiste un kernel che succhia meno ma con gli stessi colori del trinity, o c'è modo di cambiare i colori degli altri kernel e renderli come quelli del trinity?

Comunque vi devo dire che la Xenon è nettamente superiore alla Slim, molto più fluida e veloce. Ottime personalizzazioni, se non di più rispetto alla Slim e forse anche un pelino più veloce nell'accensione. Ultimo posto sicuramente alla Sourcery che per fare un riavvio andavo a prendere un caffè.
    trickster ha dei profili colori tra cui morfic che sarebbe quello del trinity.In linea di massima ogni kernel ha i proprio vantaggi, tutti si stanno trovando bene con l'anarky e personalmente anche io uso quello, trovi una marea di undervolt dappertutto di tutto devi solo scegliere quelli che non riavviano il telefono.Ti consiglio, se non usi particolarmnete alcune gapps di disinstallarle, quasi tutte vanno a finire nella cache della ram e occupano e consumano risosrse, alcune svegliano anche il terminale, non mi sembra carino mentre gli altri si fanno il riposino di andarli a svegliare...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ultimamente con Slimb & Cyano sto avendo grossi problemi con il bluetooth...boh!

Baby Droid L'avatar di Salv074

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    trickster ha dei profili colori tra cui morfic che sarebbe quello del trinity.In linea di massima ogni kernel ha i proprio vantaggi, tutti si stanno trovando bene con l'anarky e personalmente anche io uso quello, trovi una marea di undervolt dappertutto di tutto devi solo scegliere quelli che non riavviano il telefono.Ti consiglio, se non usi particolarmnete alcune gapps di disinstallarle, quasi tutte vanno a finire nella cache della ram e occupano e consumano risosrse, alcune svegliano anche il terminale, non mi sembra carino mentre gli altri si fanno il riposino di andarli a svegliare...
    Ieri sera ho provato trickster sul Lean kernel e qualche piccolo settaggio sui voltaggi. Ho ancora un 35% di batteria e oggi ho smanettato. Quindi, parzialmente soddisfatto. Il colore hai perfettamente ragione è morfic.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Hai sicuramente qualche problema...o un programma che scambia sempre con il Web...x esempio io avevo k mail che aveva un consumo incredibile...oppure è ora di una piallata generale
    No, programmi che rompono credo di non averne, ma una bella piallata, forse forse, sto fine settimana...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

No, programmi che rompono credo di non averne, ma una bella piallata, forse forse, sto fine settimana...
    Appena piallato pure io...per vedere se la durata della DJdroid si allinea a quella degli altri utenti...vedremo dai!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Appena piallato pure io...per vedere se la durata della DJdroid si allinea a quella degli altri utenti...vedremo dai!
    Facci sapere se ne è valsa la pena!!!

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Vi informo che il caro Dario ha messo in rete il suo nuovo gioiellino: purity 4.1 vi consiglio come sempre uno sguardo al changelog.Inutile dire che bisogna accoppiarlo all'ak kernel...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Certo...oggi primo test da mattina a sera

14 ore e 40 minuti di attività,2 ore e 18 di schermo e 12% di batteria rimanente...un po' meglio di prima di piallare tutto,xò è solo il primo giorno!Vediamo i prossimi!Non malissimo comunque dai!Ricordo rom djdroid
    Ultima modifica di Gynlemon; 20-01-13 alle 12:44 - Motivo: Unione Post

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    @Elmarso Esiste la funzione "Modifica Messaggio"
    Ah si scusa scusa lo so che esiste, solo che ero andato diretto al messaggio da quotare senza aver visto che ero stato io stesso l'ultimo a scrivere

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio