Le prestazioni migliori sulla batteria secondo voi chi le offre? Vanno molto a scapito della fluidità?
confermo che la cm10 stà sensibilmente migliorando (con l'avanzare delle versioni) purtroppo l'esatto opposto pare stia facendo la blackaokp (lag paurosi).
per il mio metro di giudizio fluidità e reattività al touch al top (meglio della minco), batteria molto migliorata, mancano ancora le personalizzazioni dei softkeys ma ha ottime impostazioni per personalizzare la rom a proprio piacere (dunque non è lacunosa sotto questo punto di vista).
Mi aspetto in futuro magari un tweak nativo per impostare la visuale a tablet delle applicazioni (che permetta di scegliere quali visualizzare come tablet e quali no tipo la paranoid) ed una maggiore velocità nell'apertura delle applicazioni (per ora siamo nella norma ma mi piacerebbe avere una velocità fulminea).
si l'ho provata,: secondo me la cm10 è più fluida e reattiva al touch.
La baked oltre ad avere più personalizzazioni (la maggior parte dei quali per il mio utilizzo inutili) mi sembra un pò più veloce nell'aprire le applicazioni.
Ho provato anche la sourcery che mi mancava, la sleambean (non male ma meno fluida della cm10 anche se un pò più veloce), la darkcna 1.0.1 (non era male ma meglio la cm10 per il solito discorso), l'affinity, etc....
mi manca la xenonhd fra quelle più famose e qualche altra rom "minore"
Ultima modifica di pablomoreno; 11-09-12 alle 14:18
Beggs (11-09-12)
Appena implementeranno la funzione per la riduzione dei dp della navbar la cm10 sarà la mia prossima rom, confido anche con il prossimo aggiornamento, che verrà migliorata la velocità oltre alla già superiore fluidità/reattività del touch da te evidenziata!Speriamo!Noto che in un certo senso la cm10 sta andando nella direzione che vorrei, anche se non farcitissima di personalizzazioni ha quello che serve(tranne la navbar che ha anche la minco e su!) implementando velocità e fluidità.
Per cuoriosità sia la baked che la cm 10 con quale kernel le usi?Potrebbe essere quello il motivo della lentezza.
Le ho provate sia con il kernel di default, che con leankernel che con franco e confermo le impressioni.
Edit:
ho appena provato la aokp reperibile dal sito della clockwork ( ClockworkMod ROM Manager - ROMs )
identica fluidità della cm10 ma con quei piccoli dettagli che cercavo sulla cm10 e che ancora mancavano su questa (compreso l'undervolt del kernel nativo), ora vedremo la batteria