CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    provate entrambe e confermo che per me ( e per antutu sul mio telefono) la codename è migliore tenendo conto della batteria, a prestazioni la baked
    Stai parlando di JBSourcery e Codename e secondo te la Codename consuma meno mantenendo pur sempre un buon livello di personalizzazioni?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alkemix Visualizza il messaggio
    Addirittura .. io mi ci trovo benissimo... ognuno ha i suoi gusti... ad esempio io voglia di provare tutte queste rom... codename, minco, ecc.. ecc.. non ne ho proprio... rimango fedele a MIUI che è ottima e migliora di settimana in settimana...
    La miui è una rom ottima ma non mi ci trovo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mav155
    Originariamente inviato da pablomoreno
    provate entrambe e confermo che per me ( e per antutu sul mio telefono) la codename è migliore tenendo conto della batteria, a prestazioni la baked
    Stai parlando di JBSourcery e Codename e secondo te la Codename consuma meno mantenendo pur sempre un buon livello di personalizzazioni?

No la jbsourcery non l'ho ancora provata

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Some
    Guest
    Predefinito

Riusciamo a dare un punteggio il più oggettivo possibile, così con questo thread (o apriamone un altro) chi vuol scegliere cosa flashare si fà un idea più precisa di cosa c'è in giro senza andare proprio per "tentativi" per la scelta della rom che sta cercando.
    Tipo
    ROM: XXX
    Fluidità: ../10
    Batteria: ../10
    Personalizzazioni: ../10
    Problemi noti: blablabla

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Some Visualizza il messaggio
    Riusciamo a dare un punteggio il più oggettivo possibile, così con questo thread (o apriamone un altro) chi vuol scegliere cosa flashare si fà un idea più precisa di cosa c'è in giro senza andare proprio per "tentativi" per la scelta della rom che sta cercando.
    Tipo
    ROM: XXX
    Fluidità: ../10
    Batteria: ../10
    Personalizzazioni: ../10
    Problemi noti: blablabla
    Si è una buona idea dovrebbe rendere di più, se vuoi inizio io che ho la minco v4, e sono abbastanza fedele(anche se sto per fare il tradimento)

Fluidità:10
    Batteria:ai livelli della stock, a meno di smanettamenti con il kernel (date quindi voi un voto alla durata della batteria)
    Bug: nessuno.
    Impressioni personali: rom fantastica per chi cerca prestazioni, potete farci di tutto, a patto che vi accontentiate delle poche personalizzazione flashabili da pacchetti zip esterni.Non intacca per niente l'estetica di jb a discapito però di alcune features magari comode.Per questo sono in cambio e proverò la baked, a detta di tutti prestazionalmente diretta concorrente della minco, sebbene la batteria duri di meno, vi farò sapere.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

si ma sono sempre considerazioni personali perchè ci sarà sempre chi preferisce una rom piuttosto che un'altra quindi secondo me non si possono dare voti ma solo considerazioni personali...

9. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    si ma sono sempre considerazioni personali perchè ci sarà sempre chi preferisce una rom piuttosto che un'altra quindi secondo me non si possono dare voti ma solo considerazioni personali...
    Questo è vero ma se io do 10 e altri 4 danno 10 come voto alla minco, poi 3 danno voto 9, capirò subito chè la minco magari è quella meglio riuscita a prestazioni...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

kernel franco milestone 5 + cm10

batteria:9 considerando che ci smanetto per 8 ore di fila e che ho il display e cpu "pompati" arrivo tranquillamente a casa di ritorno da lavoro con il 20% di batteria,gli darò un 10 quando capirò come funziona qlk modalità sul risparmio energetico

rom:cm10 827 nightly,che dire perfetta bug 0 anche perchè ne sono stati fixati un fottio,poi a me piace molto perchè molte cose sono rimaste in italiano,non è pienamente personalizzabile come potrebbe essere la codename,ma per quello che interessa a me è perfetta voto 10

fluidità: voto 8.5 è molto veloce sia nel menù che nella navigazione,inizia a rellantare quando si lasciano troppe app aperte

problemi noti,con la vecchia versione trovavo dei problemi per quanto riguardava la ricezione,adesso con questa nuova non ne trovo (per ora)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Davide90l per il post:

Alkemix (28-08-12)

Some
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Questo è vero ma se io do 10 e altri 4 danno 10 come voto alla minco, poi 3 danno voto 9, capirò subito chè la minco magari è quella meglio riuscita a prestazioni...
    alla maniera delle olimpiadi si toglie il più alto e il più basso e del resto fai la media...scherzi a parte si alla fine saranno sempre considerazioni personali ma la mia idea è sveltire la lettura di pagine e pagine di thread per la scelta della rom da provare

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Baked black

Fluidità: superiore alla stock inferiore alla minco voto: 8
    Batteria: inferiore alla minco e alla stock voto: 6.5
    Impressioni personali: ottime personalizzazioni, il menù le contiene tutte in inglese.Mi è piaciuta ma cerco qualcosa di più veloce.

Pagina 38 di 66 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio