CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 66 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 658
Discussione:

Votate la migliore rom su base jelly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Salv074

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

in effetti avevo la sourcery v4.2. Adesso ho messo la Slim, ma non mi da in impostazioni la voce sviluppo. Non riesco ad andare su debug usb

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv074 Visualizza il messaggio
    in effetti avevo la sourcery v4.2. Adesso ho messo la Slim, ma non mi da in impostazioni la voce sviluppo. Non riesco ad andare su debug usb
    7 tap sul numero build.Picchialo a sangue e il gioco è fatto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Salv074 (10-01-13)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beggs: grande... è uscito. Ho anche capito il motivo della barra orizzontale. Era causata dal DPI 240. L'ho portato a 242 ed è scomparsa

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salv074 Visualizza il messaggio
    Beggs: grande... è uscito. Ho anche capito il motivo della barra orizzontale. Era causata dal DPI 240. L'ho portato a 242 ed è scomparsa
    non ero a conoscenza del tuo problema altrimenti avrei potuto indirizzarti anche per quello.La slim è una rom validissima, la trovo davvero ottima, simile a quella ma di uno sviluppatore italiano e oserei dire anche più personalizzabile mi sa è la purity.Il ragazzo si impegna, la rom da i suoi frutti, il kernel vola sia nella versione compilata appositamente sia nella versione "grande" del kernel.Se ti interessa trovi anche dei bei settaggi e degli undervolt nel topic dell'anarky kernel e in quello della purity, se spulci tra le pagine.In particolare se usi molto i messaggi amerai la purity.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Uffi...a me sta jbsourcery piace,ma sto problema della batteria mi sa che mi condizionerà a trovare un'alternativa...x me che amo la personalizzazione più spinta e una batteria che duri molto cosa consigliate?Credo che le più vicine alle mie esigenze siano la cataclism e la xenon,però quanto sono personalizzabili?e la batteria?Poi la factory qualcuno sa com'è?

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmarso Visualizza il messaggio
    Uffi...a me sta jbsourcery piace,ma sto problema della batteria mi sa che mi condizionerà a trovare un'alternativa...x me che amo la personalizzazione più spinta e una batteria che duri molto cosa consigliate?Credo che le più vicine alle mie esigenze siano la cataclism e la xenon,però quanto sono personalizzabili?e la batteria?Poi la factory qualcuno sa com'è?
    Mi definisci personalizzazione più spinta cosa vuol dire?
    Cioè cosa intendi e cosa non deve mancare..

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Provate anche la TSM

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sulla Slim e sulla purity si possono modificare i softkey?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Mi definisci personalizzazione più spinta cosa vuol dire?
    Cioè cosa intendi e cosa non deve mancare..
    Intendo che si possa modificare la navbar, con aggiunta di tasti, colori, funzioni; poi la possibilità di far partire applicazioni con lo sblocco rapido dalla lockscreen; possibilità di regolare il volume e di saltare la traccia audio delle canzoni mentre il cell è in stanby; modificare icone e colori di batteria, indicatori vari, ecc; fare foto dalla fotocamera premendo il tasto di accensione; eventuali sfondi nella barra delle notifiche; possibilità di mettere qualsiasi tipo di widget nella lockscreen e non solo quelli che permette la stock rom...queste sono le cose che mi vengono in mente

Senior Droid L'avatar di adrenalin24

Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho
    Io dai tempi del Wildfire e poi del Desire ho sempre provato rom su rom, ma alla fine ho sempre montato la MIUI.
    Lo sto facendo anche adesso con il Gnexus e con la versione stabile del 21 dicembre basata su jelly bean 4.1.2 (V4). A breve il team dovrebbe buttarsi a capofitto sulla 4.2.1 (V5) e se ne vedranno delle belle.
    Ritengo che il team MIUI sia uno dei migliori sviluppatori di ROM per Android.
    La Cyano attuale mi piaceva, ma aveva alcuni bug irritanti (riavvii o interruzioni di processi).
    La MIUI non si pianta mai, il consumo della batteria è ai livelli stock (3/4 % nella notte), veloce e con molte personalizzazioni e con il lettore musicale migliore che ci sia. Non appagato, ho flashato anche DSP Manager con qualche dubbio, visto che su Rom con base Jelly Bean non ha mai funzionato e invece........una meraviglia. Aumenta il volume di molto sia in cuffia che per le notifiche di sistema.
    Lo scotto per molti puristi di Android è il non avere più il drawer, ma si avranno tutte le app nel desktop principale (purtroppo una scopiazzatura da quel telefono non android ).
    Essendo uno smanettone ho deciso di modificare la MIUI con personalizzazioni che la rendano più simile alla ROM stock (che cmq adoravo).
    Ho fiondato nel cestino la fotocamera e la galleria MIUI di default e ho flashato da recovery la classica di android 4.2.1 con photosphere e tutto il resto.
    Ho istallato il Nova Launcher e Nova Launcher Prime con il tema JellyBean HD.
    La MIUI non è amata da molti, ma se la si prova una volta è difficile lasciarla.
    Io mi ritengo molto soddisfatto.

PS: penso che se il team Cyano e MIUI si unissero, potrebbero creare un mostro di ROM.

Ciao, complimenti x i test e x la passione

Ti volevo chiedere, io che ho la cyano 10, posso flashare la fotocamera della 4.2.1?

Ho dei problemi con le impostazioni di questa...a volte me la ritrovo a risoluzioni basse senza che l abbia abbassata...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 58 di 66 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio