in effetti avevo la sourcery v4.2. Adesso ho messo la Slim, ma non mi da in impostazioni la voce sviluppo. Non riesco ad andare su debug usb
Visualizzazione stampabile
in effetti avevo la sourcery v4.2. Adesso ho messo la Slim, ma non mi da in impostazioni la voce sviluppo. Non riesco ad andare su debug usb
Beggs: grande... è uscito. Ho anche capito il motivo della barra orizzontale. Era causata dal DPI 240. L'ho portato a 242 ed è scomparsa
non ero a conoscenza del tuo problema altrimenti avrei potuto indirizzarti anche per quello.La slim è una rom validissima, la trovo davvero ottima, simile a quella ma di uno sviluppatore italiano e oserei dire anche più personalizzabile mi sa è la purity.Il ragazzo si impegna, la rom da i suoi frutti, il kernel vola sia nella versione compilata appositamente sia nella versione "grande" del kernel.Se ti interessa trovi anche dei bei settaggi e degli undervolt nel topic dell'anarky kernel e in quello della purity, se spulci tra le pagine.In particolare se usi molto i messaggi amerai la purity.
Uffi...a me sta jbsourcery piace,ma sto problema della batteria mi sa che mi condizionerà a trovare un'alternativa...x me che amo la personalizzazione più spinta e una batteria che duri molto cosa consigliate?Credo che le più vicine alle mie esigenze siano la cataclism e la xenon,però quanto sono personalizzabili?e la batteria?Poi la factory qualcuno sa com'è?
Provate anche la TSM
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Sulla Slim e sulla purity si possono modificare i softkey?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Intendo che si possa modificare la navbar, con aggiunta di tasti, colori, funzioni; poi la possibilità di far partire applicazioni con lo sblocco rapido dalla lockscreen; possibilità di regolare il volume e di saltare la traccia audio delle canzoni mentre il cell è in stanby; modificare icone e colori di batteria, indicatori vari, ecc; fare foto dalla fotocamera premendo il tasto di accensione; eventuali sfondi nella barra delle notifiche; possibilità di mettere qualsiasi tipo di widget nella lockscreen e non solo quelli che permette la stock rom...queste sono le cose che mi vengono in mente
Quote:
Originariamente inviato da Carlinho
Ciao, complimenti x i test e x la passione ;)
Ti volevo chiedere, io che ho la cyano 10, posso flashare la fotocamera della 4.2.1?
Ho dei problemi con le impostazioni di questa...a volte me la ritrovo a risoluzioni basse senza che l abbia abbassata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App