Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
draggon
grazieeeee!!!
quindi ricapitolando
1)flash rom e non riavvio
2)falsh radio e non riavvio
3)flash bootloader e riavvio
Giusto???
Ho letto che si deve cambiare anche superuser, è necessaro con questa rom oppure no?
Successivamente se voglio passare ad altro ho già bootloader e radio flashati quindi flasho solo la rom come facevo con ICS giusto?
Grazie e scusa per la rottura
Niente flash di super user perché è già funzionante nella ROM. Per quanto riguarda i flash si. Successivamente flashi solo la rom. E le gapps.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non ci sto a capir più nulla.. se voglio la versione più aggiornata di una rom con base CM10, quale devo montare?
Questa? La euroskank? O la versione ufficiale?
-
Quote:
miseusegau
Montati la cm10 unofficial e non te ne penti va benissimo e fluida e la batteria sembra durare discretamente bene ;)
inviato dalla cyanogen power
Mi hai convinto, la provo giusto perché non devo fare un full wipe :D
-
-
Quote:
miseusegau
Ore di schermo? Bè stasera posta una nuova screen sai ;)
-
Quote:
miseusegau
Ora vado fino alla fine della batteria e poi vediamo, ti dico lo sto usando di continuo proprio x valutare;)
ok..sembrerebbe abbiano aggiustato il consumo eccessivo
-
ok le ore di schermo la vuoi tenere per l'ultima stangata vero? a occhio e croce sei a 2 ore e mezzo di schermo..giusto?
-
Quote:
miseusegau
In che senso giannib? Io praticamente non mi stacco dal nexus da quando lo tolto dalla carica, fai 30 minuti di inutilizzo tutto il resto schermo sempre acceso;););)
nel senso quanto tempo di accensione hai fatto? lo si vede selezionando schermo da batteria
-
Che *alleeeeee
5 tentativi da pc...niente
Adesso siamo al 4 tentativo dal tel...niente..qualche santo che ri-uppa lo zip da altreparti?
Ps - specifico che ho provato a scaricare solo la versione di oggi 30.07 le altre non ho provato
-
Quote:
landroS2
Che *alleeeeee
5 tentativi da pc...niente
Adesso siamo al 4 tentativo dal tel...niente..qualche santo che ri-uppa lo zip da altreparti?
Ps - specifico che ho provato a scaricare solo la versione di oggi 30.07 le altre non ho provato
se scarichi la preview ufficiale è la stessa cosa forse meglio visto che non è diciamo un riciclo tipo la jellybro ecc ecc