Visualizzazione stampabile
-
quindi hanno risolto il problema dei consumi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
X me i consumi sono rispettabilissimi e siamo all'inizio si puo sempre migliorare, ecco l'ultimo screen poi avro' ancora una mezz'ora di utilizzo.... con 2 ore e mezza di schermo;)
inviato dal mio nexus con cm unofficial
Hai messo la build di oggi? Io sono passato oggi da quella di kalimochoaz a questa. Ho notato che c'è il kernel 3.0.38, in quella di ieri mi pare ci fosse il 36, sbaglio? Comunque, mi pare consumi un po di più quest'ultima build.
-
Il changelog è uguale da 3 giorni, quindi non saprei cosa sia cambiato. Sicuramente il kernel! Adesso lo carico tutto e vediamo. Se scende troppo tornò indietro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
In base al mio test notturno un po ha perso. L'altra notte è sceso dell'1% con antenna e dati attivi. Questa notte invece si è chiucciato il 2% in modalità aereo. Vediamo oggi come va.
-
sto scaricando la rom...è venuto il momento di provarla perchè con la stock mentre lavoro non sento il telefono suonare avendo l'audio molto basso ma adesso mi chiedevo su questa rom il volume delle suonerie è decente? altrimenti passo ad altro...
-
Quote:
miseusegau
Allora come procede lo sviluppo della rom? Io sono rimasto alle primissime versioni rilasciate e vorrei sapere se ci sono stati miglioramenti, comunque tutto gira a meraviglia ho solo qualche crash ma raramente e ho l'impressione che il cel prenda meno campo, in wifi va benissimo.....che mi dite:D:D:D:D
Metti l'ultima versione... é davvero ottima !!! Molto reattiva e veloce... provala !!!
-
Quote:
miseusegau
Le gapps tengo le solite?
Io mettere quelle del topic principale per evitare bug !!!
-
Quote:
miseusegau
Scusa non capisco la risposta, allora rimetto quelle che ho usato fino ad ora? Dico quelle col kit auto x capirci
Le google app le trovi nel primo topic... le altre versioni non vanno bene perché ci sono i bug su youtube e la fotocamera !!!
-
Quote:
miseusegau
Ciao alfagard stasera provo quest'ultima buid rilasciata, tu come la trovi? E migliorata? E ci sono delle novita'? Grazie come sempre:)
Per il changelog consulta il sito ufficiale (il link non me lo fa inserire..mah, strane policy in questo forum, lo trovi in prima pagina comunque) ma principalmente le modifiche sono quelle del team di Cyanogen.
L'unica aggiunta, introdotta peraltro in questa release, è quella del supporto completo ad NTFS tramite il famoso "ntfs-3g", noto a chiunque abbia avuto a che fare con il mondo linux.
Buon download a tutti!
-
Quote:
miseusegau
Montata la nuova buil mo vediamo come gira:D:D:D
appena ho tempo aggiungo il changelog completo nel 1 post !!!