bè direi ottimo..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sono il "creatore" di questa rom, se così si può dire dato che il lavoro lo fanno i ragazzi di cyanogen non io. Mi dispiace per i problemi di download è che non pensavo a tutto questo successo.
Avevo preparato la build con l'intenzione di renderla disponibile a chi volesse provarla, ma davvero non pensavo ci fossero tanti temerari.
Vi chiedo con calma di riprovare più tardi se il download fallisce. Intanto sto cercando un host che possa garantire una velocità adeguata. Nei prossimi giorni spero di risolvere.
Grazie a tutti!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Per ora ho messo un mirror su MediaFire. Vedrò di fare l'upload sempre su questo provider quando pubblico gli aggiornamenti.
In attesa di una sistemazione migliore.
Quindi, effettuando un raffronto realistico con la stock come siamo messi?
A livello di volume invece?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
alla faccia del EEEED ...ci vuole uno screen completo? :D sembra davvero ottima..
un'altra domanda: provando in precedenza con il mio vecchio galaxy ace le varie versioni della cyanogenmod, avevo sempre notato che l'indicatore di carica della batteria procedeva a scatti e non era graduale nel mostrare il consumo della batteria, mentre ho notato che questo è invece mostrato più realisticamente nella versione stock del nexus.
Anche con la CM10 risulta questo piccolo bug o la cosa è stata risolta?