CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 376
Discussione:

[Consigli] ROM - Kernel - Altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    La CM10 è, a parer mio, dopo averle provate tutte, la migliore in assoluto.
    Non vorrei essere di parte ma.. mi associo..

    +1

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Scusami beggs, seguo i tuoi post con grandissimo interesse perchè sono zeppi di consigli per migliorare il Nexus. Volevo sapere 2 cose: con la SlmiBean l'audio com'è? Migliorato? Le differenze sostanziali con la Xenon e la Codename quali sono? Grazie!
    Lìaudio è migliore ma c'è bisogno sempre del boost del franco o del trinity o di qualunque kernel lo preveda.La codename è una spanna sotto la xenon e la slim, entrambe per me sono sullo stesso piano, da lì in poi si va a gusti, personalmente la commotio non l'ho provata ma l'ho sentita già sulla bocca di qualcuno...

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Visto che ho la commotio posso dire che anche l'audio e' bello alto....ora non so se pero al livello di cyano o xenon...

    inviato dalla commotio.....√
    Impressioni pro e contro?Bug?Rispetto alla slim?Mi pare tu l'abbia provata...

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Io credo che dipenda sempre da cosa uno cerca.....io amo la cyano ma secondo me mancono un pochino di personalizzazioni.....comunque gyn..io non so se hai provato la commotio....ti giuro sta rom vola....e ha tutto il necessario, in piu anche con oc a 1350 che e' la sua regolazione base sono a 4 ore e 30 di schermo col 22% di batteria...
    Purtroppo è una questione di pelle.. come sempre detto la questione ROM è una scelta personale e ognuno sceglie quella che più gli aggrada,senò non si spiegherebbe questa multitudine di ROM... e per quanto mi riguarda, e per il mio uso personale , la CM10 soddisfa le mie esigenze, non sono interessato a volare con un telefono ne tanto meno nelle personalizzazioni..
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-11-12 alle 20:21

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau
    Originariamente inviato da Gynlemon
    Non vorrei essere di parte ma.. mi associo..

    +1
    Io credo che dipenda sempre da cosa uno cerca.....io amo la cyano ma secondo me mancono un pochino di personalizzazioni.....comunque gyn..io non so se hai provato la commotio....ti giuro sta rom vola....e ha tutto il necessario, in piu anche con oc a 1350 che e' la sua regolazione base sono a 4 ore e 30 di schermo col 22% di batteria...

    inviato dalla commotio.....√

    Beh a me piacciono le rom che hanno ottime prestazioni con ottimo battery drain xD come un pó tutti credo hehehe io arrivo da un terminale dove c'erano moltissimi porting, anche parecchio buoni, ora con il GN c'é la cm10 ufficiale perció ho messo questa xD

    Inviato dal mio Galaxy Nexus!!!!
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Beggs per ora zero bug....impressioni veramente positive....e una bella rom con giusto il necessario e prestazioni che io non avevo mai visto su altre rom....
    Non mi espongo sulla slim perche e' una rom stupenda ma non ho provato l'ultima versione....questa posso solo dire che e' la piu veloce rom jelly senza dubbio....
    Edit...ce l'ho da ieri sta rom e mi sto ancora stupendo di come cacchio apre le app....alla velocita della luce....aspetto solo nuovi aggiornamenti...con piu personalizzazioni....
    Unica nota...i colori non sono molto belli...ma io con l'app di franco ho regolato ed ora vanno benissimo, anche qua bisogna sbattersi un po per trovare il giusto compromesso.
    inviato dalla commotio.....√
    Capisco quindi tu la usi con il franco?Sembrerebbe che io debba provarla questa commotio... giusto per sapere: ha navbar con dp ridotti, percentuale batteria, toogle e t9dialer?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ragazzi ne approfitto per chiedervi un consiglio. cerco una rom con:
    Interfaccia dark
    possibilità di posizionare l'orologio al centro della barra di stato
    meteo della AOSP
    possibilità di rendere la barra di stato trasparente o quasi
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    è proprio quello il problema...non ci sono..e in più non credo abbia una skin completamente dark..ma grigio-nera.

    avevo visto che da poco era uscita la Paranoid Dark...sapete se per caso ha le caratteristiche che cerco?

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1897305
    Ultima modifica di markusssss; 06-10-12 alle 20:50
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io uso la paranoid android ed ho ottenuto i medesimi valori antutu ottenuto da miseugau con lo stesso overclock, poi amo alla follia la possibilità di poter scegliere la visuale a tablet per le sole applicazioni volute.
    Magari se c'è qualcuno che ha provato sia la paranoid che la commotio può darci le sue impressioni.
    Inoltre sento parlare bene della [ROM] CM10 rom sconcauteam hardcore - Linaro compiled [JB]
    Ultima modifica di pablomoreno; 06-10-12 alle 21:46

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    io attualmente ho la factory e non mi lamento.. ha tutto ciò che cerco.. tranne la possibilità di cambiare l'opacità della barra di stato.. la mia piu che altro era curiosità :-) mi posteresti il link delle gapps inverted? magarle provo sulla factory..

    cmq la commotio se.bra molto ben definita nei particolari.. mi stuzzica.. :thumbup: ma cosa non ha che io cerco?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di markusssss; 07-10-12 alle 02:55
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy