Ragazzi conoscete una ROM stile galaxy s3- touchwiz ux su base 4.1.2?
Potete postare anche il link.
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi conoscete una ROM stile galaxy s3- touchwiz ux su base 4.1.2?
Potete postare anche il link.
Grazie
Ciao a tutti..volevo qualche consiglio sul kernel popcorn 11.8.2 abbinato alla cm10..avete consigli sulla frequenza del clock di cpu e gpu senza massacrare la batteria? :) attualmente uso min 350 max 1200, gpu a 384, schedulatore noop e governor pegasusq..accetto consigli e grazie in anticipo :)
So che è un po' presto per parlare di kernel per la 4.2 visto che ancora non ci sono versioni stabili ma volevo chiedervi secondo voi qual è il miglior kernel per le mie esigenze... A me interesserebbe modificare l'intensità della vibrazione che è davvero troppo bassa, peggiorata rispetto a ics... E aumentare il volume degli altoparlanti che come sappiamo è molto basso sul nostro dispositivo. Grazie in anticipo :)
Ragazzi ma per underclocckare il nexus devo fare anche l undervolt?
Solo che alcuni utenti lamentano ancora dei problemi per il fatto che non va in deepsleep
Io proverei anche > questo < che invece in deepsleep ci va
Ragazzi che kernel consigliate con la CodenameSammy?
Guarda secondo me,come credo tutti,consiglieranno un kernel in base a come lo hanno provato su una qualsiasi rom, perchè il comportamento di questo non è per nulla legato alla rom.L'unico caso è che al massimo non ti si avvia, per il resto tutti i kernel vanno con quasi tutte le rom. ;)
Ho appena iniziato il mio galacy nexus,visto che vengo da un s2 devo farvi un po di domande.
Che ROM mi consigliate? Vorrei molta personalizzazione e durata della batteria.
Esiste un kernel dual boot come il siyah?
Per adesso ho messo la aosp ma oltre alla rotazione nel menu principale non ha niente di diverso dalla 4.2 stock.ho anche messo il kernel zen series
le personalizzazioni di certo non si accoppiano di certo ad una buona durata della batteria. prova la jbsourcey. da li, non c'è nulla che non puoi personalizzare.. aggiungici il franco come kernel e hai sicuramente dei benefici a livello di durata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Nono avevo quella free grazie comunque
Salve gente mi potete aiutare solo voi mi servirebbe una rom con i pulsanti soft touch a scomparsa grazie mille
Inviato dal mio 5.5 con tapatalk 4.2
ciao a tutti raga, sono un felice possessore di un gnexus da circa 4 mesi, nn mi pento assolutamente della scelta che ho fatto. che telefono splendido, nn posso che consigliarvi la [ROM] [AOSP] » LIQUIDSMOOTH » JellyBean [4.1.2] RC 8 [Maguro] » 15th November in accoppiato il kernel trinity TNP1344-384-JB-4.1.2-STABLE67, ottime prestazioni e consumi( per non dire dei colori splendidi). in aggiunta questa mod [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2 [20/11/12] JB Louder Audio Improvement Patch flashabile tramite recovery
È opzionale. Con questa senti una migliore qualità dell'audio. Te la consiglio molto
ma la liquidsmoot ha i tasti a scomparsa?mio fratello si sta portando la testa
questa rom è fenomenale la uso sul mio note2
ciao ragazzi, sto testando il nuovo kernel AK [3.0.52+] [4.2v447] direi che nn è male, sulle impostazioni di Trickster MOD c'è la voce touchwake sapete cos è?
Ho impostato tutto su moderato...
Se volete provare una rom basata su 4.2 vi consiglio la Xylon + l'ultimo kernel trinity... La uso da ieri e non ho riscontrato bug, ma fate attenzione perché potrebbe non essere perfettamente stabile, come pro ho riscontrato una maggiore fluidità e poi ci sono le personalizzazioni della status bar e della navbar tipiche della aokp (che penso conosciate) e l'implementazione di veri e propri toggles nella barra notifiche :D
Ma questa MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.1.2/4.2 [20/11/12] JB Louder Audio Improvement Patch è flashabile anche sulla stock 4.1.2/4.2con kernel franco e radio modificata o è valida solo x le custom rom
ho preso in considerazioni i tuoi consigli e ho provato questa rom con kernel trinity. bella veramente personalizzabile più degli altri e davvero fluida, ho messo l'ultima mod audio, è l'audio è migliorato molto. adesso monto xylon_maguro_006_11-24-2012 con TNP1344-384-JB-4.2-ALPHA4 trinity. ottimo prestazioni e consumi. ve la consiglio a tutti nella ultima stock 4.2. :)
Sinceramente l'ho trovato migliorato rispetto alla stock, ma non so com'è con la patch! Adesso provo la XenonHD che hanno rilasciato da poco :)
EDIT: Giudizio sulla Xenon... ottima fluidità e stabilità, ma assenza di personalizzazioni grafiche (se non i tasti della softkey che sono già cambiati e comunque non si possono personalizzare e la presenza del theme chooser). Torno alla Xylon ;)
Metti la rom che preferisci, poi questa mod http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1669190
Sì, lo flashi da recovery. La sto usando sulla sourcery e va molto bene. Ha qualche incertezza sulla pagina dei widget, devi aspettare qualche secondo in più per vederlo più fluido. È così anche la cna sammy 1.5.1, però provata solo per tre giorni e ha delle applicazioni in più.
Guarda, per quello che ho provato vanno bene tutte, o quasi, quelle su 4.1.2, al limite cambi il kernel. Personalmente preferisco le rom con più personalizzazioni possibili e di tutte preferisco la JBSourcery.