Slimbean+trinity.Passerò alla vanir appena implementeranno la mod per la navbar, per il resto ha tutto quello che cerco...![]()
Originariamente inviato da Beggs
quindi hai silmbean+trinity+undervolt?
comunque quello che cerchi è una ROM con la durata della batteria come me giusto?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Ciao a tutti,
sono da un mesetto in possesso di questo gioiellino targato google. Vorrei iniziare a cimentarmi nel modding!
Come prima ROM preferirei qualcosa che non si discostasse troppo a livello fluidità e prestazionale dalla velocissima e solidissima stock.
Leggevo commenti molto positivi sulla Vanir ma anche qualche lamentale su fastidiosi impuntamenti, contrariamente alla MINCO che sembra essere la più linare... Mi sono fatto un'idea sbagliata o è proprio così?Insomma cosa consigliate installare after unlock?
Grazie in anticipo
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (26-10-12)
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (26-10-12)
framir (26-10-12)
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum anche se leggo da parecchio alcune discussioni.
Da qualche giorno, dopo un anno di stock ROM, sul mio Nexus ho deciso finalmente di darmi anche io al modding.
Leggendo e parlando con qualche utente su XDA stavo pensando di iniziare la mia esperienza con la CodenameAndroid 3.8 anche se sono ancora un po' indeciso tra questa è ParanoidAndroid.
Sapreste dirmi le differenze principali tra le due ROM? Ho provato a usare il tasto cerca ma evidentemente non sono molto bravo e non ho trovato topic ufficiali sulla CNA.
A me quello che interessa particolarmente è la possibilità di settare la trasparenze di statusbar/navbar.
Non ho capito bene se sono le uniche a permetterlo però per ora le mie attenzioni si sono concentrate su queste due ROM![]()
No, non sono le uniche, invece della codename a questo punto propongo slimbean, la paranoid ha il vantaggio di poter settare i dpi per ogni singola app, quindi la"grandezza" alla quale le visualizzi, molto comoda.Io preferisco slimbean.Se non cerchi per forza quella caratteristica della navbar guarda anche cm10 sconcauteam.![]()