CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 365
Discussione:

[KERNEL] JB votate il miglior kernel per jb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di swarm871

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 172 volte in 137 Posts
    Predefinito

consiglio prima di giudicare un kernel di provarlo almeno per 3 cicli di ricarica....si deve stabilizzare e "adattare" alla rom per funzionare al 100%...e ha bisogno di un po di tempo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ok, adesso terrò il franco per qualche giorno poi metterò degli screen sulla durata (già sta promettendo bene....)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sono passato dopo mesi con galaxy s plus con feacore + gigabread+ al fantastico nexus che seguivo già da un pò. Questo cell è fantastico e mi trovo benissimo e devo dire che non mi aspettavo una durata così diversa rispetto al vecchio S plus. Con quello duravo appena una giornata, con questo, solamente rootato arrivo a 1 giorno e mezzo usandolo abb intensamente. Ora non voglio per il momento passare ad una rom cucinata, ho preso il nexus per poter avere sempre android aggiornato all'ultima versione, però vorrei provare qualche kernel. Io non sono un fanatico delle prestazioni, gioco pochissimo e quindi stò cercando un kernel che abbia un'ottima durata della batteria. Ho letto fino a pagina 20, poi sono saltato alle ultime 3 perchè stò lavorando e non posso perdere molto tempo. Quali mi consigliate? Io sarei più per il Franco, ma ho visto che anche l'air ha un'ottimo consumo della batteria.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sono passato dopo mesi con galaxy s plus con feacore + gigabread+ al fantastico nexus che seguivo già da un pò. Questo cell è fantastico e mi trovo benissimo e devo dire che non mi aspettavo una durata così diversa rispetto al vecchio S plus. Con quello duravo appena una giornata, con questo, solamente rootato arrivo a 1 giorno e mezzo usandolo abb intensamente. Ora non voglio per il momento passare ad una rom cucinata, ho preso il nexus per poter avere sempre android aggiornato all'ultima versione, però vorrei provare qualche kernel. Io non sono un fanatico delle prestazioni, gioco pochissimo e quindi stò cercando un kernel che abbia un'ottima durata della batteria. Ho letto fino a pagina 20, poi sono saltato alle ultime 3 perchè stò lavorando e non posso perdere molto tempo. Quali mi consigliate? Io sarei più per il Franco, ma ho visto che anche l'air ha un'ottimo consumo della batteria.
    Trinity undervoltato...trovi un settaggio di undervolt fatto da me nell'apposito topic... inoltre è il kernel più performante esiste al momento secondo me...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Trinity undervoltato...trovi un settaggio di undervolt fatto da me nell'apposito topic... inoltre è il kernel più performante esiste al momento secondo me...
    Stai parlando di questa discussione? https://www.androidiani.com/forum/mo...3-4-0-4-a.html

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

con quale kernel si ha la maggiore durata su cm10? mi date qualche consiglio?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Stai parlando di questa discussione? https://www.androidiani.com/forum/mo...3-4-0-4-a.html
    Leggi attentamente, 4.0.3/4.0.4, non è lei, quella giusta è---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-trinity.html

Da qui scarichi il kernel---> DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime

Ti consiglio anche di prendere la versione experimental alpha 67 che è la migliore, mai un riavvio o bootloop.

Per gli undervolt comunque sono questi:

307mhz= 775mv
    691 780
    1036 790
    1190 805
    1344 1080

Per i colori invece io uso:
    78/68/86
    gamma: -1/0/0
    trinity contrast -16 per u colore più chiaro diminuisci portalo anche a -12 o -6
    Per settare tutto è consigliabile l'app del trinity: trinity kernel toolbox, sennò Trickster Mod.

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    con quale kernel si ha la maggiore durata su cm10? mi date qualche consiglio?
    Io consiglio sempre lo stesso, trinity undervoltato e settato come sopra... è l'unico che regge questi undervolt così spinti e che mi assicura prestazioni anche se di pochissimo maggiori ispetto al franco e più visibili rispetto agli altri kernel, il lean, il popcorn sono tutti sotto...

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Se ti gira il trinity con gli undervolt di beggs sei a cavallo...a me dava problemi e l'ho tolto...se anche a te crea problemi prova il franco milestone 6 o l'ultima nightly 292....va benissimo

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swarm871 Visualizza il messaggio
    Se ti gira il trinity con gli undervolt di beggs sei a cavallo...a me dava problemi e l'ho tolto...se anche a te crea problemi prova il franco milestone 6 o l'ultima nightly 292....va benissimo
    Serio a te dava problemi?Hai provato anche ad aumentarli di 5 i valori?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Sì te l'ho detto anche in pm....li ho aumentati di 25 e mi ha freezato 2 volte... Su Slim... Poi ho messo la vanir col popcorn 11.8 e nn lo tocco.... Penso che forse riesco a farci 5 ore di Screen on
    Ora come ora vanir 3.0 col popcorn 11.8 di default è la rom più fluida e quella che dura di più.... Ieri ho fatto 3h30m di Screen col 60% di batt...nemmeno con slim+lean li ho fatti questi risultati
    Ultima modifica di swarm871; 23-10-12 alle 18:59

Pagina 33 di 37 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio