CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 365
Discussione:

[KERNEL] JB votate il miglior kernel per jb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ok grazie. Io ho trovato un'altra versione dell'11.8 (probabilmente è precedente a quella che hai appena linkato) però ho letto sul forum rootzwiki che un utente aveva letto nelle info 11.7. Bohhh
    http://api.viglink.com/api/click?for...13510177596593

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Leggi attentamente, 4.0.3/4.0.4, non è lei, quella giusta è---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-trinity.html

Da qui scarichi il kernel---> DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime

Ti consiglio anche di prendere la versione experimental alpha 67 che è la migliore, mai un riavvio o bootloop.

Per gli undervolt comunque sono questi:

307mhz= 775mv
    691 780
    1036 790
    1190 805
    1344 1080

Per i colori invece io uso:
    78/68/86
    gamma: -1/0/0
    trinity contrast -16 per u colore più chiaro diminuisci portalo anche a -12 o -6
    Per settare tutto è consigliabile l'app del trinity: trinity kernel toolbox, sennò Trickster Mod.
    Ok, scusa se scrivo adesso ma ieri ero impegnato. Alla fine l’avevo trovato lo stesso il link della discussione. Ho installato la stable 63 e messo i voltaggi che avevi già postato nella discussione. Mi sono tenuto un margine di 5Mv in più per ogni step, giusto perché non crasha improvvisamente. Stamattina ho aggiustato la gamma colori come da te consigliato e adesso il cell è uno spettacolo oltre che essere fluidissimo. L’unica cosa che ho notato è solo un rallentamento nel caricare le app all’avvio, un 10-15 secondi in più ma poi fila che è una meraviglia….probabilmente ho il cell come i motori diesel, ci mettono un po’ a scaldarsi eh eh….

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Ok, scusa se scrivo adesso ma ieri ero impegnato. Alla fine l’avevo trovato lo stesso il link della discussione. Ho installato la stable 63 e messo i voltaggi che avevi già postato nella discussione. Mi sono tenuto un margine di 5Mv in più per ogni step, giusto perché non crasha improvvisamente. Stamattina ho aggiustato la gamma colori come da te consigliato e adesso il cell è uno spettacolo oltre che essere fluidissimo. L’unica cosa che ho notato è solo un rallentamento nel caricare le app all’avvio, un 10-15 secondi in più ma poi fila che è una meraviglia….probabilmente ho il cell come i motori diesel, ci mettono un po’ a scaldarsi eh eh….
    Consigliavo l'experomental perché è più fluido e reattivo.A questo punto potresti mettere il franco se vuoi una stable perché è più fluido rispetto al trinity...

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Consigliavo l'experomental perché è più fluido e reattivo.A questo punto potresti mettere il franco se vuoi una stable perché è più fluido rispetto al trinity...
    Mah guarda, sono già più che contento per quel che riguarda reattività e fluidità, và che è uno spettacolo. Adesso provo a fare qualche ciclo di batteria con questo kernel e vediamo come vanno i consumi, poi vi farò sapere. Poi sai, io provenivo da gingerbread e nonostante avessi una rom cucinata sopra laggava in maniera oscena rispetto a JB, che è totalmente un altro mondo.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaunwhite Visualizza il messaggio
    Mah guarda, sono già più che contento per quel che riguarda reattività e fluidità, và che è uno spettacolo. Adesso provo a fare qualche ciclo di batteria con questo kernel e vediamo come vanno i consumi, poi vi farò sapere. Poi sai, io provenivo da gingerbread e nonostante avessi una rom cucinata sopra laggava in maniera oscena rispetto a JB, che è totalmente un altro mondo.
    gb con quale cellulare? O.o comunque davvero fidati, metti l'experimental non te ne pentirai, mai un FC e mai un lag o problema... le experimental del trinity vengono testate a fondo, basta guardare quanto tempo passa tra una versione e l'altra...

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ok, adesso terrò il franco per qualche giorno poi metterò degli screen sulla durata (già sta promettendo bene....)
    Ecco i miei risultati col franco #292 su rom Sourcery 2.5.... ho solo impostato come governator Ondemand

Screenshot_2012-10-24-19-42-35.jpg
    Screenshot_2012-10-24-19-42-44.jpg
    Screenshot_2012-10-24-19-42-52.jpg
    Screenshot_2012-10-24-19-43-00.jpg

Non riesco a caricare le immagini più grandi di così

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

un ora e quaranta di display è pochissimo.. non sono io se non supero almeno 2 ore e mezza di display attivo, purtroppo è questo che mi frega.. se riuscivo ad usare lo smartphone così poco come te

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    un ora e quaranta di display è pochissimo.. non sono io se non supero almeno 2 ore e mezza di display attivo, purtroppo è questo che mi frega.. se riuscivo ad usare lo smartphone così poco come te
    Ultimamente cerco di resistere...quando avevo scaricato Jetpack era la fine!!!

Cmq con la carica rimasta, un'altra ora di navigazione browser ci scappa di sicuro

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Ultimamente cerco di resistere...quando avevo scaricato Jetpack era la fine!!!

Cmq con la carica rimasta, un'altra ora di navigazione browser ci scappa di sicuro
    secondo me una mezz'ora non di più :S

comunque i giochi mi porteranno ad acquistare un secondo dispositivo .-.

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

ragazzi ma possibile che il popcorn kernel non abbia un sito, un forum.. un qualcosa di riferimento? gli unici chw ho trovato sono xda e rootqualcosa ma sono ormai abbandonati...

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 35 di 37 primaprima ... 253334353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio