A volte leggendo alcuni commenti penso di avere un Gnexus diverso dal vostro XD..Ma veramente con jelly bean notate dei lag tali da spingervi all' overclock ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A volte leggendo alcuni commenti penso di avere un Gnexus diverso dal vostro XD..Ma veramente con jelly bean notate dei lag tali da spingervi all' overclock ?
Ragazzi mi serve un kernel che consumi il meno possibile per favore, esiste??? Ho JB stock 4.1.1, il miglioramento c'è stato da ICS a JB, però mi serve ancora più durata per favore aiutatemi, grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick
Ma ci sono due versioni cioè con 1.5 e 1.4ghz quale scarico???
É indifferente dato che per avere una maggiore durata di batteria ti consiglio di impostare la frequenza massima a 1036mhz..scarica la stabile 35 con GPU a 307mhz o a 384mhz e non la versione sperimentale, le ultime hanno qualche problema
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick
Come imposto la cpu?
Infatti è risaputo che il Trinity consuma di più rispetto al Franco. Se poi gli altri hanno il telefono miracolato fortunati loro.
come imposto la cpu a 1ghz?
raga volevo sapere un kernel accoppiato ad una rom che riduce i consumi di batteria....Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da Mubarak
Io con aokp e franco faccio 1 giornata tranquillamente
quanto riesci a fare con la minco v4 ? puoi postare degli screee? grazie
Tutto dipende da come tieni i settaggi al kernel.Due giorni con cpu al minimo e governor wheatley, 3/4 di giornata con governor performance e cpu da 720mhz a 1305mhz anche a schermo spento min 729.Ovviamente parlo di uso intenso wi-fi, 3g, schermo luminosità massima....mi piace godermelo il telefono... ;)
voglio godermi il telefono non consumando batteria xD, volevo sapere i giusti settaggi io ho una Euroskunk CM10 non so che kernel mettere e come settarlo
Molti per consumi di batteria preferiscono glados o leankernel. ;) entrambi sono ottimi!Ti consiglio di provare tutti e due e vedere come va... ;) con le prestazioni minime settate(cpu a 384 min e max) riesco a farlo durare un infinità anche con il franco, il problema è che ci mette visibilmente di più.Ti ripeto dipende tutto da come vuoi che vada il tuo smartphone, per me l'idea dello smartphone e cercare sempre personalizzazione e potenza al top, tanto si sa che deve durare poco la batteria in dei cellulari così...
quindi mi consigli di sfruttare al meglio il cellulare, adesso ti chiedo xD la miglior accoppiata rom/kernel per raggiungere prestazioni altissime
Uscito aggiornamento... E se non ho capito male riguarda proprio i colori del nostro gnex... O sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Minco Rom - Milestone5 ker
Quote:
Originariamente inviato da dome84
X quale kernel?
Aggiornamento applicazione kernel franco...ora vado su xda x capire di cosa si tratta...
qualcuno di voi sa spiegarmi tutte le funzionalità dell'applicazione franco.kernel e cosa è meglio settare e cosa no? attendo vostre notizie ;)
il trinity è un kernel senza senso .-. si ciuccia tutta la batteria e anche con il clock a 1ghz.. mo provo il franco ;)
Tutto quello che si può gestire dal kernel, percentuale di carica batteria, carica veloce con usb al pc, colori, gamma colori singoli, omap4, volume, overclock downclock e tutte le frequenze di scaling, governor, powermodes personalizzati, bootanimation di frnaco, powermodes di franco, installazione senza passare per pc dell'ultiam release.
E' nato per dare prestazioni assurde!
ho sentito che con lean kernel e codename la gente sta sbancando per quanto riguarda la batteria, calcola che la codename farà uscire una release al più presto, è stata promessa da 2 o più giorni ormai, è una gran bella dritta, io la proverei a questo punto in accoppiata con il glados... ;) se non hai un kernel prescelto e non sei fedele, facci un pensierino!
Ragazzi vorrei provare per voi i vari kernel per fare poi il rapporto consumi prestazioni tra i vari glado lean e franco kernel in unione alla stock rom jb ma ho ancora il cellulare immacolato senza bootloader sbloccato e permessi di root so già come fare ma volevo solo chiedervi nella mia situazione iniziale devo fare un bel backup completo, e che procedura devo seguire? Anke per poi ritornare indietro al kernel stock? devo scaricare un App se si quale? Ciao una volta saputo questo inizio alle darvi una mano
Grazia Raga e buon lavoro..... Cmq propongo un canale YouTube dove caricare facili video iniziali e poi di ogni singola Rom come gira etc... Il che dite ;)?
Per il canale ci vuole tempo, non so chi sia disposto.
Per fare un nandroid backup usa il toolkit.
Se ti stai chiednedo dove prendere il tookit c'è un post in rilievo nella sezione modding.
Una qualsiasi di quelle guide che trovi sempre nel post in rilievo va più che bene e chiarisce le tue domande.
Ovivamente è smepre consigliato un backup.
Per tornare al kernel stock riflashi, ma uno qualsiasi di questi kernel andrà sicuramente meglio dello stock, non credo ci tornerai.
Per altre domande scrivi pure... ;)
guarda secondo me sarebbe una bella idea per porre fine ai nubbio come me
:D ma il nandroid backup ed il backup del efs che li potevo fare dal toolkit lo sapevo ma nn sapevo se potevo farli ancora con il boot bloccato e senza root, il mio era il classico dubbio del primo passo per fare tutto come si deve per nn bruciare o fare cose del tipo guarda il cellulare e le. provi tutte senza capire ciò che ad esempio mi capitava col 3gs :p
quindi domando lo posso fare quel backup nella. mia situazione di inizio? mi copia tutto o mancheranno delle cose che dovrò copiare a parte? ti ringrazio in anticipo, sei un grande a concedermi il tuo tempo
io voto il mio kernel :P
:cool:
INK
Ti avevo consigliato la guida perchè lì è tutto scritto.Non so se in questa o nell'altra discussione dedicata specificamente al franco si parla di boot non sbloccato per salvare il nandroid, io sinceramente non me lo sono posto il problema, una volta sbloccato e con i permessi di root fai il nandroid, al limite se devi mandarlo in assistenza o se lo vuoi tenere stock blocchi il tutto e revochi i permessi di root... ;)
Scusami forse è scorretto chiederti raffronti con altri kernel, se ti senti all'altezza puoi farli però eh... ;) magari puoi fare un confronto con il kernel stock che supponiamo abbia la sufficienza, 6, in cosa il tuo è meglio?Hai un app per la gestione dedicata?
vedo che molti di voi utilizzano la minco,riguardo al franco kernel per me è sempre il top.. la minco non l'ho mai provata.. molti mi dicono che sia molto stock però..
qualcuno ha mai usato il kernel james bond - [KERNEL][4.1.x][GSM/LTE/CDMA] ⇒☆Jame Bond☆ v3.4.6 - xda-developers - ?
provato ora, meglio lasciarlo stare, i colori tendono tutti sul rosso e non c'è verso di correggerli nemmeno con app esterne.
Anche cambiando kernel quei colori poi permangono e l'unico modo di ripristinare è stato fare i 3 wipe.
Oltre questo l'ho trovato "laggoso".
Buono il nuovo franco (249) anche a batteria.