rispetto al 248 (che ho provato poco tempo perchè troppo esoso in termini di batteria) a occhio non ho notato differenze velocistiche
Visualizzazione stampabile
io uso il trinity e mi trovo bene sia come consumi che come prestazioni , è il primo kernel che flasho, e volevo sapere per cambiarlo devo rifare gli wipe senza il wipe data o devo riflashare anche la rom?
In teroia per flashare il kernel non devi fare nessun wipe.In pratica io faccio così:
wipe cache
advanced->wipe dalvik
install zip from sd card e installi il kernel
advanced->fix permissions
aspetti un po' perchè è come se fosse il primo avvio quindi è normale che sia lento tranquillo! ;)
grazie mille della risposta, il fix permission non lo avevo fatto mai, a cosa servirebbe?
Ti vorrei chiedere un ultima cosa, molti undervoltano il kernel, ma oltre a far aumentare la durata della batteria le prestazioni diminuiscono giusto?,un UV da 50 mv su ogni settaggio pensi ne vale la pena o devo aumentare?
no nn è così..la cpu,per i vari core e frequenze,regge "date"prestazioni a "dati"voltaggi,quelli previsti dalla casa non sono necessariamente i migliori, se l'undervolt facesse necessariamente diminuire la velocità,allora basterebbe calare i mhz,senza proprio toccare il voltaggio.. se trovi la giusta combinazione di volt,non incidi sulle prestazioni,e risparmi energia,ma ci vuole o un pò di ricerca,o un pò di pazienza..ma ad esempio potresti cominciare con diminuire i volt ad i bassi numeri di mhz,in quel modo il cell in stand bye,o cmq in modalità che non usano troppo la cpu,non cunsemerà nulla,e certo li le prestazioni ti servono relativamente se anche per sbaglio incidessi..
Ciao a tutti,
mi consigliate un ottimo kernel per la ROM stock JB.
Ho provato il trinity con l'ultima nighles ma i benk sono inferiori al franco il quale vedo anche piú reattivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno ha provato le prerelease apparse del trinity?
Qualcuno ha provato l anarky kernel? impressioni?
io per ora monto la trinity , non mi sembra affatto male :)
xenonHD + trinity , io pensavo che il compromesso di prestazioni fosse la trinity mentre la franco era per le prestazioni pure . Invece da quello che capisco , il trinity è il kernel per prestazioni massime ?
qualcuno che ha effettuato test con vari kernel su cm10 mi sa indicare il kernel con la durata della batteria più lunga?
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ho appena finito di testare il trinity, è più veloce del franco, anche se di poco, devo ammetterlo ho fatto varie prove all'apertura di app ed è più veloce rispetto al franco 282 nightly...
Ho notato che se setto i colori diversamente l amoled del mio nexus inizia a presentare ( a evidenziare più che altro) i difetti classici degli amoled .. mmm..
Forse i valori migliori sono quelli stock ? :/
Cmq io sto usando trinity 63 impostato su interactive ed è una bomba :)
Ora sono in dubbio sui colori migliori..
118 158 186...molto semplice.Il WI FI invece è nettamente inferiore del franco
Edit: sto provando un undervolt pauroso, ben al di sotto dei valori del franco,vediamo se si riavvia, se non lo fa scendo ancora, posterò poi i risultati.. ;)
Con i colori stock lui porta il blu al massimo, non sembra essere troppo sotto sforzo...comunque abbasserò ancora.Al momento sono ad undervoltare il processore per il resto aspetto ancora, perché mi sta sorprendendo quanto si possano abbassare i valori....
EDIT: al momento per scrupolo di coscienza i colori sono: 88/126/156
Gamma: 0/0/-2
contrast: -12
Prova a moddare la gamma amap
Cosa sarebbe questa gamma e come si imposta ?
Ma i colori del trinity a me rendevano tutto troppo tendende al blu , è per quello
Che ho modificato i valori...
Ho un problemino con il trinoty ad ogni riavvio si resetta il valore della frequenza :(
http://img.tapatalk.com/d/12/10/10/su8a4ybe.jpg
Questa é la gamma omap... prova a cambiarla e vedi come va
Hai provato a mettere interactive sul trinity ?:)