Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
a me non la da mai all'inizio.Solo se cmabio impostazione nell app di franco.
Certo. Io con l app do franco gli cambio i colori e la differenza all avvio si vede perchè prima che su gli da i permessi ho i colori stock e dopo che ottiene i permessi in automatico mi si settanno i colori che avevo impostato io
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ma cosa cambia dalla nightly alla stable?
-
Quote:
Metalgta
Ma cosa cambia dalla nightly alla stable?
Le nightly sono versioni sperimentali e le stable sono versioni appunto stabili che sono uscite dalla fase di sperimentazione
-
Quote:
giupa87
Si si normalissimo. Se ci fai caso cambiano quando superuser da l autorizzazione all app franco kernel updater
Ah ok perfetto pensavo fosse una cosa non normale.. ho giocato a Cut The Rope Experiments HD e scalda da morire anche giù fino alla batteria.. speriamo sia dovuto al fatto che è molto scarica..
-
Quote:
LeftyHernandez
Ah ok perfetto pensavo fosse una cosa non normale.. ho giocato a Cut The Rope Experiments HD e scalda da morire anche giù fino alla batteria.. speriamo sia dovuto al fatto che è molto scarica..
Per il riscaldamento è normale soprattutto con i giochi. C è la parte superiore accanto la fotocamera che va in incandescenza. Me lo faceva anche con rom e kernel stock. Comunque mi pare che fino ai 70 gradi dovresti stare tranquillo
-
Quote:
giupa87
Certo. Io con l app do franco gli cambio i colori e la differenza all avvio si vede perchè prima che su gli da i permessi ho i colori stock e dopo che ottiene i permessi in automatico mi si settanno i colori che avevo impostato io
Ho sbagliato ad esprimermi, scusami me ne rendo conto solo ora, intendevo dire che all'inizio a me non compare affatto la scritta dell'autorizzazione al franco,mi compare solo se smanetto nell'app, parte già con i colori settati,potrebbe essere dato dal fatto che io ho la minco però pensandoci bene.
-
Quote:
giupa87
Per il riscaldamento è normale soprattutto con i giochi. C è la parte superiore accanto la fotocamera che va in incandescenza. Me lo faceva anche con rom e kernel stock. Comunque mi pare che fino ai 70 gradi dovresti stare tranquillo
70°??? Quando avevo l's2 dicevano di non arrivare ai 50!
-
Quote:
Metalgta
70°??? Quando avevo l's2 dicevano di non arrivare ai 50!
Guarda ho preso il tel in mano 5 min fa. La sua temmperatura è di 52 gradi
-
ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione del kernel r246 è successiva alla milestone 5?
nel caso conviene installarla?
-
Quote:
specialone32
ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione del kernel r246 è successiva alla milestone 5?
nel caso conviene installarla?
La installi facendo install zip from SD card... comunque dovresti vedere il changelog x vedere cosa é migliorato