proverò ad abbassare un pò anche io e vedere come va...cmq strano che la CPU di fabbrica è a 1500mhz e mettendola a 1500mhz scalda così tanto e così rapidamente...
proverò ad abbassare un pò anche io e vedere come va...cmq strano che la CPU di fabbrica è a 1500mhz e mettendola a 1500mhz scalda così tanto e così rapidamente...
si in effetti è strano...si vede che il gioco è bello pesante
aprendo una parentesi sul gioco...è stupendo! ma non capisco xke l'hanno settato ad una qualità inferiore rispetto al gs2 e all'iphone 4s...gli specchietti retrovisori sono grigi... argh![]()
Ci proverò...non ho visto la temperatura a quanto saliva...ti farò sapere![]()
arriva anche a 75-80°C...l'ho provato alcuni giorni anche a 1228 e 1300 (e passa) ma si surriscalda di + e prima rispetto al kernel stock di google...e le prestazioni non sono chissà che superiori...poi la batteria si consuma prima...ritornato al kernel stocktanto tra pochi giorni esce android 4.3 ed aggiornano anche il kernel...
![]()
ciao a tutti
ho installato adesso cyanogen sul nexus 7. dovescarico il kernel franco e ... da qualcosa in piu alla cyano ??
grazie
ciao a tutti avrei bisogno di una configurazione completa del kernel fatta da voi che ve ne intendete ( comprensiava di undervolts )
ecco cos'ho:
rom: aokp maguro milestone 1 (4.1.2)
kernel: franco r300 512mhz gpu
app x i settaggi : trickster mod
Nulla è reale, tutto è lecito.
iPhone 5 16GB iOS 10.1
E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!