ehi raga! ma questo kernel è compatibile con tutte le rom? volevo provarlo sulla parandroid...
ehi raga! ma questo kernel è compatibile con tutte le rom? volevo provarlo sulla parandroid...
Google Galaxy Nexus android 4.3
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Ultima modifica di LuCiolla90; 08-07-13 alle 12:37
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
ciao raga ho intenzione di installare sul mio gnex la aokp-jb-maguro-milestone 1 ( quella con 4.1.2 per intenderci ); l'ho già scaricata, ora ho in download le gapps e volevo scaricare un kernel alternativo e avevo pensato a questo mitico kernel.. ora, potete linkarmi il franco kernel per android 4.1.2 con gpu fissa a 512 mnz ? grazie, ciao
L'ultima nightly per la 4.1.2 è la r300.....la puoi scaricare da qui http://minooch.com/franciscofranco/G.../Jelly%20Bean/
Sent from my Nexus 7
guniens (11-07-13)
ciao scusa se distrurbo ancora
vorrei sapere quali sono i valori da voi usati negli undervolt; vorrei una durata della batteria un pelino superiore e un riscaldamento più bassa
aokp milestone 1 4.1.2 ; franco r300 512mhz gpu ; cpu min. 700 cpu max. 1228 con gov. performance
Ultima modifica di guniens; 11-07-13 alle 13:05
ho 700 di min e 1200 di max con performance e noop e arrivo a sera senza problemi anche con un uso intenso vorrei sapere i voltaggi