ragazzi ma perchè non escono piu le nightly con gpu a 384mhz....queste ultime sono tutte fissate a 512mhz e consumano molto di piu delle nightly per android 4.1.2 a 384mhz.....c'è un modo per far lavorare anche queste a 384mhz ??
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma perchè non escono piu le nightly con gpu a 384mhz....queste ultime sono tutte fissate a 512mhz e consumano molto di piu delle nightly per android 4.1.2 a 384mhz.....c'è un modo per far lavorare anche queste a 384mhz ??
Sto provando l'air kernel, veramente migliore rispetto al franco, volevo chiedervi una cosa, perché se imposto la frequenza della cpu a 1300 perché dopo qualche ora ritorna a 1220 ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io lo uso già da un po di tempo con quei settaggi ( anzi quelli della GPU li setto a 835 - 935 - 1035 ) solo che la GPU a 384 MHz lavora con 935mv , mentre quella a 512 lavora a 1035mv e la differenza si sente parecchio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno che usa milstone 6 con la cm10 mi sa dire come si trova? Grazie.
Mi capita ogni tanto che whats app non mi notifica i messaggi, nel senso che non suona, ma quando guardo c'è la notifica nella barra.
Questo può dipendere dal fatto che tengo cpu a 384 a schermo spento (ho la rasbean, magari può dipendere da quella invece)?
Ragazzi io ho flashato più volte auesto Kernel....lo stable, ma capita anche a voi che dopo 3-4 giorni dal flash del Kernel il telefono inizi a laggare? Sopratutto durante l'aggiornamento delle app dallo store? Ho l'overclock a 1300 con governor interactive.
Inviato dal mio Nexus 7 II neXus user II
Scusate ma la GPU con 512mhz non frigge??
Dopo aver aggiornato il franco kernel alla 350 mi si è bloccato il telefono per tre volte ed ho dovuto ripristinare il 348...
A qualcuno di voi é successa la stessa cosa?
Io l'ho installato questa sera e mi si è bloccato già una volta (best balance e purity 2.1)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2