È successo esattamente lo stesso! Mi si era impallato a 500mhz e al riavvio laggava come non mai.. Rimessa la 348 al volo e tutto perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
è uscita la 355 ...la sto provando e non da problemi
ho solo una domanda.. mi succedeva anche con la 350, quando gioco per un po all'improvviso si chiude il giochino ma non si riavvia il cell, a qualcuno succede lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma ragazzi ce solo la versione con gpu a 512 mhz o sbaglio?
Esiste un modo per mantenere la luminosità automatica ma innalzare quella minima?
ragazzi avrei bisogno di 2 lucidazioni, sono un neofita ho un nexus del quale sono superinsoddisfatto dei colori, e vorrei mettere il franco.kernel per sistemarli a piacimento , premetto ke ho il nexus totalmente stock con la 4.2.1 , e vorrei sapere come partire, basta scaricare la app di franco?
Si ma devi avere i permessi di root.
Una volta scaricatala app vai su aggiornamenti kernel e scarichi l ultima release tramite file .zip e devi flasharlo tramite cmw o semplicemente con l auto flash che fa tutto da solo...attualmente l ultimo aggiornamento di questo kernel è 361 della nightly mentre non c ę ancora una versione stabile per android 4.2.+.
Ho provato tanti kernel ma questo a mio avviso si sembra il migliore...se riesci a flasharlo poi ti do le impostazioni per migliorare la qualità dei colori ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so se con luminosità minima vanno bene provali..
Nel moltiplicatore colori metti :
130
130
190
Gamma RGB:
Red 0
Green -1
Blues 0.
Fammi sapere cosa ne pensi.
E come omap e trinity? Che impostazioni hai?