L'ho provato ma non mi sembra così esoso: con processore settato a min 384- max 1420 MHz sono arrivato al 12% di batteria dopo quasi tre ore di display acceso e un'ora e mezza di gioco a Defense Zone 2 HD
Visualizzazione stampabile
Qualcuno usa questo kernel in accoppiata alla cyano 10.1? Sono interessato ai consumi.
ieri con undervolt settati a puntino di tutto gpu a 384mhz e processore a 1305 max con min345 ho fatto esattamente 3he19minuti di schermo con ancora il 6% di batteria.Credo che con quell'ultimo 6% magari ci facevo 3he30min completi, non mi sembra male!Inoltre c'è la possibilità di gestire la gpu, puoi abbassarla a 307mhz in contemporanea abbassando anche il processore quando la batteria sta calando... ;) io ho il limite impostato a 75° e non li ho mai raggiunti, con uso intenso per guardare video o giocare il massimo che ho trovato, con undervolt applicati era 62° ma lo avevo usato per due ore consecutive a schermo acceso.
Io intendevo per il franco kernel.... È possibile modificare la frequenza della GPU? Oppure rimane sempre la stessa? E per l'auto flash intendevo lo stesso il franco... Volveo solo sapere se ci voleva una recovery modificata o va bene anche quella stock