recovery moddata e clock a 512mhz fisso.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno mi posta dei voltaggi per bassi consumi ma senza che si freezi il tel?? Ho ROM stock 4.1.2 e franco r361
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
CPU
192 mhz - 740 mv
384 mhz - 775 mv
537 mhz - 850 mv
729 mhz - 920 mv
1036 mhz - 1060 mv
1228 mhz - 1160 mv
IVA
133 mhz - 810 mv
266 mhz - 970 mv
CORE
153 mhz - 830 mv
384 mhz - 930 mv
512 mhz - 1030 mv
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
Grazie mille troppo gentile!! Ma mi puoi assicurare che non si freeza o si riavvia il tel?? Devo dire che sono frequenze molto basse..
Buongiorno sono un nuovo possessore di Galaxy Nexus... Ho aggiornato alla JB 4.2.1 già effettuato unlocked e rooted... Rom stock ovviamente
Leggevo a inizio post che il kernel è per la 4.1
Non funzionerebbe sulla 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Io come ROM ho la aokp.....se dovesse freezare alza di 5mv le frequenze del CPU..... Le altre dovrebbero andare bene
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
Ok grazie... No no non freeza per niente anzi!! I consumi si sono sensibilmente ridotti! Anzi se posso le abbasso di ancora un po' e vediamo! Quelle della CPU dico..
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Rischi penso......cmq se qualcuno potrebbe dire a franco di fare di nuovo le nigthly a 384 MHz per la GPU i consumi si ridurrebbero di moltissimo e le prestazioni da 384 a 512 sono identiche...
ciao a tutti ho una domanda da farvi: io vorrei flashare il franco kernel su android 4.2.2 ( boot loader sbloccato, recovery , root ..tutto ok)
posso farlo e c'è il rischio che il cellulare va in loop? e quale versione ? grazie:=)
Allora innanzitutto prima di dirti quale versione flashare dimmi che rom hai... Perché le 4.2.2 che ci sono ora in circolazione sono delle ibride.. Quindi prima ho bisogno di questa informazione
Sent from my Galaxy Nexus