Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
Provato il franco su cm10.1 per vari giorni. Consumo batteria troppo elevato e alcuni lag importanti. Tornato al Lean quindi questo franco mi ha deluso, anche se da uno che si fa chiamare Francisco franco non potevo aspettarmi molto..
Cm10.1 + lean kernel! :D
Io invece, se non l'hai già fatto, ti consiglio, e a tutti, di provare l'r371. Dopo una giornata sulla Sourcery, magari è ancora presto, ne sono molto soddisfatto per fluidità e reattività e, per il momento niente lag. Dopo il flash del kernel bisogna flashare anche questo http://d-h.st/Bit
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Leggendo i post preedenti mi sono venuti un paio di dubbi.
1) E' possibile flesciare l'ultima versione del Kernel (r372) sulla rom STOCK 4.2.2?
2) Nella r372 la frequenza della GPU è di 512MHz?
3) E' possibile modificare la frequenza della GPU a piacimento? (Per esempio passando da 512MHz a 384 MHz a 307MHz)
4) Quale è la frequenza massima di questo kernel?
Forse per molti sembrano domande banali ma vorrei essere sicuro di quello che faccio :)
-
Quote:
CEMT96
Leggendo i post preedenti mi sono venuti un paio di dubbi.
1) E' possibile flesciare l'ultima versione del Kernel (r372) sulla rom STOCK 4.2.2?
2) Nella r372 la frequenza della GPU è di 512MHz?
3) E' possibile modificare la frequenza della GPU a piacimento? (Per esempio passando da 512MHz a 384 MHz a 307MHz)
4) Quale è la frequenza massima di questo kernel?
Forse per molti sembrano domande banali ma vorrei essere sicuro di quello che faccio :)
brevemente (x mancanza di tempo):
1) direi proprio di sì, ma non ne sono certissimo, diciamo sì al 99%.... fai un nandroid backup e prova ;-)
2) sì
3) no, fa in automatico (se non erro, non ho trovato impostazioni per modificarla)
4) 1804 mhz, ma non so quanto sia stabile a questa velocità ;-) a 1420 o a 1536 è già sufficientemente prestante, molto stabile e con poco consumo di batteria
-
Ciao a tutti volevo sapere quali sono i settaggi giusti per questo kernel per avere un minore consumo di batteria e quale è l' overclock migliore quando ho bisogno di potenza. Poi volevo sapere qual è il valore migliore da tenere a schermo spento. Grazie a tutti :)
-
Quote:
ema23
Ciao a tutti volevo sapere quali sono i settaggi giusti per questo kernel per avere un minore consumo di batteria e quale è l' overclock migliore quando ho bisogno di potenza. Poi volevo sapere qual è il valore migliore da tenere a schermo spento. Grazie a tutti :)
lascia tutto di default e metti il max clock a 1420, io così arrivo tranquillo a sera ed è sufficientemente performante
-
Quote:
TheViking
lascia tutto di default e metti il max clock a 1420, io così arrivo tranquillo a sera ed è sufficientemente performante
E non imposto nulla per esempio ondemande, performance...
-
Quote:
ema23
E non imposto nulla per esempio ondemande, performance...
governor: interactive
scheduler: row
-
Quote:
ema23
hai fatto? come ti trovi?
-
Ma qualcuno sa se lo si può fleshare sula cyano originale? E se si come va? Vorrei essere sicuro di aver fatto una buona scelta xD
-
Quote:
CEMT96
Ma qualcuno sa se lo si può fleshare sula cyano originale? E se si come va? Vorrei essere sicuro di aver fatto una buona scelta xD
sì, vai tranquillo
a me va benissimo, bassi consumi e buone performances