Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io uso la versione r372 su cm10.1 e devo dire che mi trovo benissimo e ho un ottima durata della batteria, arrivo a sera tranquillamente con il 25-20% circa dopo il mio uso quotidiano con wifi e 3g , inoltre nella sua app molto utile ho provato il settaggio "best balance" con questo profilo nn mi posso lamentare della durata della batteria però quando gioco noto un leggero surriscaldamento che prima nn mi faceva, anche a voi lo fa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Ciao a tutti io uso la versione r372 su cm10.1 e devo dire che mi trovo benissimo e ho un ottima durata della batteria, arrivo a sera tranquillamente con il 25-20% circa dopo il mio uso quotidiano con wifi e 3g , inoltre nella sua app molto utile ho provato il settaggio "best balance" con questo profilo nn mi posso lamentare della durata della batteria però quando gioco noto un leggero surriscaldamento che prima nn mi faceva, anche a voi lo fa ?
beh se lavora in overclock è normale che scaldi un pochino di più ;)
-
Cmq ho risulto ho messo il governor a lazy e lo schedulatore su row cosi ho anche un consumo minore di batteria :)
-
Quote:
Fra8
Cmq ho risulto ho messo il governor a lazy e lo schedulatore su row cosi ho anche un consumo minore di batteria :)
cià, provo a tornare pure io al r372 ;)
ho rimesso il r366 perchè avevo dei problemi e credevo fosse causa sua, invece poi ho scoperto che era colpa del SuperUser
EDIT: ho visto che è uscito il r374, scarico quello ;)
-
Quote:
TheViking
EDIT: ho visto che è uscito il r374, scarico quello ;)
Aggiornato ;)
-
va benone direi, sembra moooolto più scattante!
-
Si pero ho notato una cosa, che se si attiva la modalita di caricamento più veloce per usb da pc il computer non rileva il nexus, anche a voi lo fa?
-
Quote:
Fra8
Si pero ho notato una cosa, che se si attiva la modalita di caricamento più veloce per usb da pc il computer non rileva il nexus, anche a voi lo fa?
per caricarlo più velocemente lo rende non rilevabile dal pc ;)
quindi tutto ok direi
-
Quote:
TheViking
per caricarlo più velocemente lo rende non rilevabile dal pc ;)
quindi tutto ok direi
Ah okok questo non lo sapevo xD :-[
-
comunque il 374 è veramente un ottimo kernel, molto scattante ma allo stesso tempo molto parsimonioso di batteria, o per lo meno, nel mio caso........