Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
comunque il 374 è veramente un ottimo kernel, molto scattante ma allo stesso tempo molto parsimonioso di batteria, o per lo meno, nel mio caso........
Io non noto differenze da quello vecchio
-
beh io con overclock a 1420mhz sono a 10h di accensione di cui 42 minuti di schermo e sono al 65% di batteria, tieni presente però che il telefono lo carico al 90% e non al 100% per preservarla
niente wifi, solo 2g e per un oretta pure con poca copertura (li ha consumato parecchio infatti)
-
Quote:
TheViking
beh io con overclock a 1420mhz sono a 10h di accensione di cui 42 minuti di schermo e sono al 65% di batteria, tieni presente però che il telefono lo carico al 90% e non al 100% per preservarla
niente wifi, solo 2g e per un oretta pure con poca copertura (li ha consumato parecchio infatti)
Non consuma un po troppo a 1420mhz?
-
Quote:
Fra8
Non consuma un po troppo a 1420mhz?
No... Ora sto a 17 ore, con 1 ora e 15 minuti di schermo acceso, connesso in wifi e ho ancora il 46% di batteria ;) ricordati che ricarico fino al 90%... Non male direi, no?
-
Sicuramente le prestazioni di questo kernel saranno ottime. Ma non parlate di consumi parsimoniosi perché non é proprio una parola che si addice a questo kernel. Parsimoniosi sono il leankernel e l'air che fanno mediamente 1d e 20 ore acceso con 4 ore di schermo attivo. Naturalnente wifi sempre attiva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
skizzomsn
Sicuramente le prestazioni di questo kernel saranno ottime. Ma non parlate di consumi parsimoniosi perché non é proprio una parola che si addice a questo kernel. Parsimoniosi sono il leankernel e l'air che fanno mediamente 1d e 20 ore acceso con 4 ore di schermo attivo. Naturalnente wifi sempre attiva.
Guarda, se dovessi caricare al 100%, togliere l'overclock e abbassare la luminosità dello schermo probabilmente riuscirei a replicare.... Magari è da molto che non lo provi e al tempo consumava parecchio... Se ne hai voglia riprovalo ;)
-
Quote:
TheViking
Guarda, se dovessi caricare al 100%, togliere l'overclock e abbassare la luminosità dello schermo probabilmente riuscirei a replicare.... Magari è da molto che non lo provi e al tempo consumava parecchio... Se ne hai voglia riprovalo ;)
Magari lo riprovo in questi giorni, ma ho sei dubbi che meglio dell air. :D
-
Quote:
skizzomsn
Io l ho provato il lean, e rispetto alla durata in confronto di franco era pessimo...
-
Quote:
skizzomsn
Magari lo riprovo in questi giorni, ma ho sei dubbi che meglio dell air. :D
uhmmm..... dai, prova e facci sapere, io ho provato solo il franco e devo dire che effettivamente a dicembre/gennaio consumava abbastanza, ora invece lo trovo abbastanza bilanciato fra prestazioni/consumi
Quote:
Fra8
Io l ho provato il lean, e rispetto alla durata in confronto di franco era pessimo...
cioè? consumava di più?
-
Quote:
TheViking
cioè? consumava di più?
Si il lean consumava di piu rispetto al franco cmq in questi giorn al max lo riprovo e rilascio un confronto