Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialone32
ragazzi qualcuno sa dirmi se la versione del kernel r246 è successiva alla milestone 5?
nel caso conviene installarla?
Si è meglio, è migliorato tutto il comparto wi-fi. ;)
-
Quote:
Beggs
Si è meglio, è migliorato tutto il comparto wi-fi. ;)
Anche la batteria ???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alfagard
Anche la batteria ???
Non c'era scritto ma suppongo non sia stata toccata quella, se ti leggi il changelog non accenna a prestazioni o altro, solo al wi-fi, sembrerebbe ritoccato in maniera assurda.
-
La batteria fa schifo... cala che é una bellezza
-
Lascio il Milestone5 per ora allora =D
-
Quote:
alfagard
Forse perchè devi reimpostare il check per le reti wi-fi che è stato accorciato... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alfagard
Confermo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Beggs
Forse perchè devi reimpostare il check per le reti wi-fi che è stato accorciato... ;)
Già fatto... la milestone 5 é insuperabile
-
Ragazzi scrivo per una nuova configurazione dei colori, stavolta è l'ultima promesso! rotfl ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:
Blue +2
red: 0
Green: 0
Per il multipliers: R180 G220 B246
Omap 4: 1.0
Stavolta ho cercato di fare i settaggi dando anche un occhio particolare al grigio che è un po' meglio rispetto alle precedenti configurazioni di colore, come ben saprete non si possono fare miracoli per quello.. :)
Adesso davvero farò solo dei piccoli aggiusti, mi ci trovo davvero bene così.. ;)
-
Quote:
Beggs
Ragazzi scrivo per una nuova configurazione dei colori, stavolta è l'ultima promesso! rotfl ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:
Blue +2
red: 0
Green: 0
Per il multipliers: R180 G220 B246
Omap 4: 1.0
Stavolta ho cercato di fare i settaggi dando anche un occhio particolare al grigio che è un po' meglio rispetto alle precedenti configurazioni di colore, come ben saprete non si possono fare miracoli per quello.. :)
Adesso davvero farò solo dei piccoli aggiusti, mi ci trovo davvero bene così.. ;)
se riesci sempre a migliorarti perchè smettere :p comunque grazie dai sempre ottimi consigli ;)