CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 121 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccia1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho appena installato il fanco kernel r376 sul mio nexus con cyanogenmod 10.1 nightly e... sembra rinato .

Ora, ho un paio di domande:

1) Prima potevo modificare la frequenza gpu dalle impostazioni di cyanogenmod.... ora tutte quelle impostazioni sono "disabilitate" e leggo un 307 mhz (default) dove prima potevo modificare la velocità gpu. Ora, come faccio a modificare la velocità della gpu con questo kernel? Prima l'avevo impostata a 512 mhz e il telefono non ha mai fatto una piega.

2) Per quanto riguarda fequenze e voltaggi cpu, io ho portato il massimo a 1,4 ghz e il minimo a 192 mhz... ho fatto bene?
    Inoltre, ho anche ridotto i voltaggi di 50 mV.

Per "salvare" tutte queste impostazioni, come devo fare? Al riavvio ritroverò tutto a default?
    1) Puoi usare lìapplicazione Trickster MOD oppure stessa quella di franco che si chiama franco.kernel updater
    2) Come fai a modificare i voltaggi se nella prima domanda hai detto che non potevi modificarli.?..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Bella raga, volevo dare un'altra possibilità a questo kernel, volevo sapere ci sono versioni stabili e non stabili? (4.2.2) ci sono i driver WiFi 3.4 ? (Perché attualmente ho il kernel di anarkia) in quanto a prestazioni come andiamo? E a batteria? Antutu e quadrant che punteggi fanno? Lo so che non conta ma volevo saperlo lo stesso, tempi di apertura app? Le apre velocemente?
    Grazie.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

I test co queste app secodno me lasciano il tempo che trovano, per esempio secondo Quadrant il mio ottiene un punteggio appena inferiore al Nexus Stock, mentre per AnTuTu ho mezza stella in più (8409 punti) rispetto al Nexus Stock, e nella sua classifica mi posiziono addirittura prima ad utenti che hanno fatto il test con frequenze superiori, io ho lasciato i 1220MHz.
    Io invece ti dico della prova che ho fatto sul campo con un Nexus di un'amico con kernel e ROM stock, io monto la CynogenMod 10.1, beh, all'accensione il mio è più veloce di una decina di secondi, ma la vera differenza l'ho vista nell'instalalre le app, il mio finisce molto prima, roba di minuti. Per es ho scaricato KingsoftOffice, prima sul Nexus del mio amico e quando era al 30% di scarico sono partito io, beh il mio ha termianto una trentina di secondi prima, stessa connessione e stessa posizione.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi 9 SE

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Interessante, puoi fare la prova a aprire una app contemporaneamente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ora non cel'ho più sottomano, ma dalle prove che ho fatto la differenza era di circa 1/2 secondi.

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivan23 Visualizza il messaggio
    Bella raga, volevo dare un'altra possibilità a questo kernel, volevo sapere ci sono versioni stabili e non stabili? (4.2.2) ci sono i driver WiFi 3.4 ? (Perché attualmente ho il kernel di anarkia) in quanto a prestazioni come andiamo? E a batteria? Antutu e quadrant che punteggi fanno? Lo so che non conta ma volevo saperlo lo stesso, tempi di apertura app? Le apre velocemente?
    Grazie.....

Ciao se ti può essere d'aiuto ho aperto un topic riguardante i confronti tra i vari kernel e c'è anche questo di franco
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-kernel.html

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    1) Puoi usare lìapplicazione Trickster MOD oppure stessa quella di franco che si chiama franco.kernel updater
    2) Come fai a modificare i voltaggi se nella prima domanda hai detto che non potevi modificarli.?..

Nella prima domanda parlo esclusivamente di frequenza GPU (che è in grigetto e non più modificabile).

La seconda domanda si riferisce a frequenze e voltaggi CPU

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao posso montare questo kernel sulla rom black bean? devo mettere il kernel e poi di nuovo la rom?

Senior Droid L'avatar di fabris3

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smarry Visualizza il messaggio
    Ciao posso montare questo kernel sulla rom black bean? devo mettere il kernel e poi di nuovo la rom?
    No basta che flashi il kernel con wipe cache e dalvik

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di SuperQ

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma dei settaggi per la durata della batteria ci sono? Io ho anche il franco kernel update.

Pagina 111 di 121 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio