1) Puoi usare lìapplicazione Trickster MOD oppure stessa quella di franco che si chiama franco.kernel updater
2) Come fai a modificare i voltaggi se nella prima domanda hai detto che non potevi modificarli.?..
Bella raga, volevo dare un'altra possibilità a questo kernel, volevo sapere ci sono versioni stabili e non stabili? (4.2.2) ci sono i driver WiFi 3.4 ? (Perché attualmente ho il kernel di anarkia) in quanto a prestazioni come andiamo? E a batteria? Antutu e quadrant che punteggi fanno? Lo so che non conta ma volevo saperlo lo stesso, tempi di apertura app? Le apre velocemente?
Grazie.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I test co queste app secodno me lasciano il tempo che trovano, per esempio secondo Quadrant il mio ottiene un punteggio appena inferiore al Nexus Stock, mentre per AnTuTu ho mezza stella in più (8409 punti) rispetto al Nexus Stock, e nella sua classifica mi posiziono addirittura prima ad utenti che hanno fatto il test con frequenze superiori, io ho lasciato i 1220MHz.
Io invece ti dico della prova che ho fatto sul campo con un Nexus di un'amico con kernel e ROM stock, io monto la CynogenMod 10.1, beh, all'accensione il mio è più veloce di una decina di secondi, ma la vera differenza l'ho vista nell'instalalre le app, il mio finisce molto prima, roba di minuti. Per es ho scaricato KingsoftOffice, prima sul Nexus del mio amico e quando era al 30% di scarico sono partito io, beh il mio ha termianto una trentina di secondi prima, stessa connessione e stessa posizione.
Interessante, puoi fare la prova a aprire una app contemporaneamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ora non cel'ho più sottomano, ma dalle prove che ho fatto la differenza era di circa 1/2 secondi.
Ciao se ti può essere d'aiuto ho aperto un topic riguardante i confronti tra i vari kernel e c'è anche questo di franco
https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-kernel.html
Ciao posso montare questo kernel sulla rom black bean? devo mettere il kernel e poi di nuovo la rom?
ma dei settaggi per la durata della batteria ci sono? Io ho anche il franco kernel update.