È successo esattamente lo stesso! Mi si era impallato a 500mhz e al riavvio laggava come non mai.. Rimessa la 348 al volo e tutto perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
è uscita la 355 ...la sto provando e non da problemi
ho solo una domanda.. mi succedeva anche con la 350, quando gioco per un po all'improvviso si chiude il giochino ma non si riavvia il cell, a qualcuno succede lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di amo93; 26-12-12 alle 01:13
ma ragazzi ce solo la versione con gpu a 512 mhz o sbaglio?
Esiste un modo per mantenere la luminosità automatica ma innalzare quella minima?
ragazzi avrei bisogno di 2 lucidazioni, sono un neofita ho un nexus del quale sono superinsoddisfatto dei colori, e vorrei mettere il franco.kernel per sistemarli a piacimento , premetto ke ho il nexus totalmente stock con la 4.2.1 , e vorrei sapere come partire, basta scaricare la app di franco?
Si ma devi avere i permessi di root.
Una volta scaricatala app vai su aggiornamenti kernel e scarichi l ultima release tramite file .zip e devi flasharlo tramite cmw o semplicemente con l auto flash che fa tutto da solo...attualmente l ultimo aggiornamento di questo kernel è 361 della nightly mentre non c ę ancora una versione stabile per android 4.2.+.
Ho provato tanti kernel ma questo a mio avviso si sembra il migliore...se riesci a flasharlo poi ti do le impostazioni per migliorare la qualità dei colori
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so se con luminosità minima vanno bene provali..
Nel moltiplicatore colori metti :
130
130
190
Gamma RGB:
Red 0
Green -1
Blues 0.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App