Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.
Ho visto che nella v2.4 della liquidsmooth è implementato il 3.0.77 franco kernel nightly francisco@francisco #378 di Venerdì 10 Maggio 2013.
Qualcuno ha settings particolari, magari per la liquidsmooth, per avere performance migliori ma risparmiando batteria?
Gracias!
-
ho fatto la prima carica con la nuova nighly del franco su cyanogenmod
ho lasciato tutto stock solo che ho messo le frequenze in deepsleep max 192000 e frequenza minima di clock a 192000
a livello di prestazioni l'ho trovato molto buono, salvo qualche rallentamento durante il backup con titanium e durante l'installazione...
mi sono fatto 3 ore e 20 di display con luminosità automatica, 20 minuti di gioco con epsxe e qualche minuto con tekken card
poi qualche watsapp, un po' di facebook e facebook messenger, ed un paio di chiamate
purtroppo già è sotto carica, domani postero' gli screenshot dei consumi, ma mi è sembrato abbastanza efficiente, piu' del fancy :D
-
l'ultimo franco 378 modificato da osmosis (che fa sempre parte del franco team) gira una meraviglia sulla purity. E' da tanto che non lo provavo e ne sto rimanendo molto soddisfatto
-
Uscirà o no sta benedetta Milestone?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
l'ultimo franco 378 modificato da osmosis (che fa sempre parte del franco team) gira una meraviglia sulla purity. E' da tanto che non lo provavo e ne sto rimanendo molto soddisfatto
Io l'ho provato sulla xenon hd e non mo ha soddisfatto per niente..
-
Quote:
Tex99
Impostazioni?
Durata batteria?
Flashato!
Vediamo come va.
Però rispondi alle prime due domande, tex, appena puoi. :)
Edito questo post senza pubblicare altra roba.
Dopo le prime 12 ore circa posso dire che in quanto a velocità, stabilità e durata è davvero una bestia totale.
Più veloce del fancy, del lean e dell'ak, più stabile di tutti, più parsimonioso del lean e dell'ak e in linea con il fancy: MIO DIO!
PS: ho notato che i tre controlli smartreflex erano disattivati di serie e io li ho riattivati, cambia qualcosa?
-
Ragazzi scusate...ma dall'OP è tutto poco chiaro.... da dove si scarica sto kernel? Dal google store?! E come si installa!?
Grazie anticipatamente! :)
EDIT: Volete davvero dirmi che scaricando l'app dal Play Store si Auto-Flasha!??! Spettacolare!! :D
Cmq qualche indizio o o qualche riga in più per chi magari non ha tantissima dimestichezza la si poteva mettere in prima pagina! ;)
-
Sapreste dirmi in quale cartella viene scaricato il kernel se si decide di installarlo in un secondo momento?
Ovviamente scaricandolo tramite l'apposita applicazione
-
3 allegato(i)
Dopo due cicli di ricarica su purity 5.5.
Il kernel è praticamente stock.
Luminosità sempre automatica, sempre in 2g non connesso tranne quanto inizia quella discesa velocissima perchè ero connesso in 3g (che switchava in 2g sempre perchè prende male dove abito io) e il resto si può vedere dagli screens.
Per la cronaca: miglior kernel mai avuto su qualsiasi rom. :|
Allegato 66117Allegato 66118Allegato 66119
-
Quote:
pablomoreno
Sapreste dirmi in quale cartella viene scaricato il kernel se si decide di installarlo in un secondo momento?
Ovviamente scaricandolo tramite l'apposita applicazione
Di default lo salva in /storage/emulated/0 praticamente direttamente nella sdcard, in nessuna sotto cartella...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4