Visualizzazione stampabile
-
R382 out
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/utymy3ut.jpg
Per la cronaca..... Va come un razzo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
swarm871
Che impostazioni usi su quest'ultima versione?
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho questo problema. Ho cambiato il kernel con il franco dell'ultima versione (avevo il kernel stock del galaxy nexus 4.2.2) e dopo aver avviato il cellulare e aperto l'applicazione ho notato che non mi sono usciti i settaggi D: cosa molto strana perché da come so io anche nella versione "franco kernel updater free" ci dovrebbero uscire delle impostazioni per regolare il voltaggio ecc. Ho controllato ad un mio amico e a lui invece ci sono. Ecco lo screen di quello che si vede a me:
-
Quote:
lupocattivo
Che impostazioni usi su quest'ultima versione?
Tutto di default.... Quasi sempre in 3g....wifi solo quando è acceso... Ottimo!
-
Quote:
Niko31789
Ciao ragazzi, ho questo problema. Ho cambiato il kernel con il franco dell'ultima versione (avevo il kernel stock del galaxy nexus 4.2.2) e dopo aver avviato il cellulare e aperto l'applicazione ho notato che non mi sono usciti i settaggi D: cosa molto strana perché da come so io anche nella versione "franco kernel updater free" ci dovrebbero uscire delle impostazioni per regolare il voltaggio ecc. Ho controllato ad un mio amico e a lui invece ci sono. Ecco lo screen di quello che si vede a me:
Probabilmente il tuo amico l'ha comprato ;) con la versione free non è possibile cambiare i settaggi ma solo aggiornare il kernel... se no che senso avrebbe la versione a pagamento? :cool:
-
Ah ecco :) grazie mille allora. :)
-
Da dicembre avevo abbandonato il franco kernel in favore di altri e curioso ho deciso di provare l'ultima versione..va benissimo!
Volevo chiedervi un parere sul governor e che usate e quale é il migliore in rapporto alla reattività e i consumi,quale come scheluder e se avete toccato qualche parametro avanzato.
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
pakos96
Da dicembre avevo abbandonato il franco kernel in favore di altri e curioso ho deciso di provare l'ultima versione..va benissimo!
Volevo chiedervi un parere sul governor e che usate e quale é il migliore in rapporto alla reattività e i consumi,quale come scheluder e se avete toccato qualche parametro avanzato.
Grazie!
Io lo uso con tutti i parametri di default... Interactive e deadline sono i parametri più ottimizzati.
-
Quote:
swarm871
Io lo uso con tutti i parametri di default... Interactive e deadline sono i parametri più ottimizzati.
da quel che ho letto io deadline non è ancora stato ottimizzato in questa versione. se lo si vuole fare, il team franco consiglia di impostare i seguenti valori (con l app di franco) :
read 250 write 2500 writes 1 front 1 fifo 8
-
qualche impostazione colore per avere dei bei neri e colori accesi?