Visualizzazione stampabile
-
Nothing new in this post... but I've seen enough questions lately that I thought I'd put all the values in one place for reference, rather than scattered across many:
Deadline and BFQ Tweaks
courtesy of Franco's Dev Team (RoW and CFQ tweaks are already hard-coded into the kernel as of r378):
Deadline:
read_expire=250
write_expire=2500
writes_starved=1
front_merges=1 (important)
fifo_batch=8
BFQ - will work with v5 (current franco) and v6 (some other kernels):
back_seek_penalty=1
slice_idle=0 (really, really, important)
raising_max_time=0 BFQ will then auto-tune this value higher and smooth out)
raising_max_softrt_rate=2000 (most report improvement, if you have issues, revert this to 7000 and post in franco.kernel thread)
Feel free to pass these along, but also please make sure to credit Franco's Dev Team as applicable, as a lot of effort went into nailing these down!
-
Potrebbero integrare questi parametri direttamente nella nuova versione.... Jon capisco perché ancora non è stato fatto...
Sent from my Nexus 7
-
Dopo parecchi mesi di AK sono tornato ad usare da qualche giorno questo Kernel e ne sono davvero entusiasta.
Da quando l'AK era stato ricompilato da zero avevo sempre dei piccoli problemi (reboot all'accensione e qualche colpo di lag), da quando sono tornato al Franco tutto sembra funzionare alla perfezione. Mai avuto un singolo impuntamento o lag.
Difficilmente me ne separerò da qui ad una nuova release del OS :P
Una cosa volevo comunque chiedere: avete qualche consiglio per quanto riguarda i colori? Io con AK e TricksterMOD usavo il preset di Anarkia e tutto sommato mi trovavo bene. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato i valori in questione.
Non ho capito bene se di default Franco modifica già i colori stock. Voi di solito come vi muovete a riguardo? Sui colori, per quanto siano piuttosto banali da modificare, non ci ho mai "smanettato" troppo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kise
Dopo parecchi mesi di AK sono tornato ad usare da qualche giorno questo Kernel e ne sono davvero entusiasta.
Da quando l'AK era stato ricompilato da zero avevo sempre dei piccoli problemi (reboot all'accensione e qualche colpo di lag), da quando sono tornato al Franco tutto sembra funzionare alla perfezione. Mai avuto un singolo impuntamento o lag.
Difficilmente me ne separerò da qui ad una nuova release del OS :P
Una cosa volevo comunque chiedere: avete qualche consiglio per quanto riguarda i colori? Io con AK e TricksterMOD usavo il preset di Anarkia e tutto sommato mi trovavo bene. Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato i valori in questione.
Non ho capito bene se di default Franco modifica già i colori stock. Voi di solito come vi muovete a riguardo? Sui colori, per quanto siano piuttosto banali da modificare, non ci ho mai "smanettato" troppo :P
con trickster metti come profilo colore anarkia e ti imposta i suoi.
-
Quote:
Tex99
con trickster metti come profilo colore anarkia e ti imposta i suoi.
Chiaro, però siccome ero tornato anche ad usare l'app di Franco speravo di trovare qualcuno che potesse darmi un consiglio o riportarmi quelli che Anarkia :P
Ho provato a guardare anche su XDA e ho trovato vari profili, ora si tratta di smanettare un po' anche per i fatti miei appena ho un po' di tempo.
Grazie comunque
-
Quote:
Kise
Chiaro, però siccome ero tornato anche ad usare l'app di Franco speravo di trovare qualcuno che potesse darmi un consiglio o riportarmi quelli che Anarkia :P
Ho provato a guardare anche su XDA e ho trovato vari profili, ora si tratta di smanettare un po' anche per i fatti miei appena ho un po' di tempo.
Grazie comunque
Questi sono quelli di anarkia
-
domanda specifica per questo kernel.. dalle impostazioni c'è la possibilità della carica veloce anche da USB, mi farebbe molto comodo in macchina.. lo consigliate o è pericoloso?
-
Quote:
nionitron
domanda specifica per questo kernel.. dalle impostazioni c'è la possibilità della carica veloce anche da USB, mi farebbe molto comodo in macchina.. lo consigliate o è pericoloso?
dall'applicazione franco.kernel nella scheda Impostazioni kernel personalizzate c'è la voce " Abilita carica veloce USB "... se sia pericoloso non lo :pso
-
1 allegato(i)
Quote:
ubas
qualche impostazione colore per avere dei bei neri e colori accesi?
Io ti consiglio questi... Hanno dei blu molto belli ( facebook si vede benisssssssimo) e levano quel tocco di giallino che aveva prima il galaxy nexus....
-