oh ma nn ce nessuno chemi aiuta ???
potreste darmi la vostra configurazione di trickster mod ? magari in screenshots di tutte le pagine ?
Visualizzazione stampabile
oh ma nn ce nessuno chemi aiuta ???
potreste darmi la vostra configurazione di trickster mod ? magari in screenshots di tutte le pagine ?
L'undervolt è un capitolo un po a se stante..... con molti rischi di instabilità e un vantaggio di autonomia piuttosto basso....ogni terminale è diverso... Non ci sono dei voltaggi "universali "... Se arrivi a sera senza problemi ti consiglio di lasciare i voltaggi di default e tenere il telefono stabile
l'undervolt è abbastanza inutile, rischi sod e freeze e il risparmio di batteria è irrisorio. se vuoi più batteria cambia le tue impostazioni, perchè messe così sono solo dispendiose di batteria e non servono. metti min 384 max 1300, scheduler sio, freq max a schermo spento 584, raggruppa app in un solo core ecc.. 0, gpu 384, governor interactive.
Come si fa a mettere la GPU a 384?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se usi l'app di Francisco Franco....
L'app di Franco ha sempre gestito in modo "binario" questi valori.. Se trickster dice 307 mhz allora 0 in Franco corrisponde a 307 mhz
Se infatti metti 1 in Franco app e confermi di sicuro trickster rileverà 384 mhz
O usi Franco o Trickster
Sto notando che il mio nexus riscalda tantissimo, impostazione di frequenza a 1,3 Ghz con tutti e 3 gli smart reflex abilitati ed un leggero undervolt su tutte le frequenze. arrivo durante i giochi anche a 75-76°C.
cosa succede?
Grazie
Salve ragazzi.
io ho il gnexus con android 4.2.2 stock e sto provando il franco kernel r384. cosa mi consigliate come impostazioni per un giusto compromesso tra prestazioni e consumo batteria??? poi ho notato che le impostazioni di GPU non ci sono...la gestisce il kernel? grazie anticipatamente :)
anche a me servirebbe un consiglio sui settaggi del franco kernel. gnex88 tu hai lasciato tutto in default? io ho provato ad abbassare la max CPU frequency
io ho provato solo ad alzare la frequenza della CPU...1536 MHZ...migliorie di prestazioni ce ne sono anche se non eccessivamente...la batteria dura di + solo se lo tieni a schermo spento. giocando a real racing 3 scalda di brutto!
capito. io l'ho abbassata per avere un po di autonomia in più . di solito non lo uso per giocare.