proverò ad abbassare un pò anche io e vedere come va...cmq strano che la CPU di fabbrica è a 1500mhz e mettendola a 1500mhz scalda così tanto e così rapidamente...
Visualizzazione stampabile
proverò ad abbassare un pò anche io e vedere come va...cmq strano che la CPU di fabbrica è a 1500mhz e mettendola a 1500mhz scalda così tanto e così rapidamente...
si in effetti è strano...si vede che il gioco è bello pesante
aprendo una parentesi sul gioco...è stupendo! ma non capisco xke l'hanno settato ad una qualità inferiore rispetto al gs2 e all'iphone 4s...gli specchietti retrovisori sono grigi... argh :bd:
Ci proverò...non ho visto la temperatura a quanto saliva...ti farò sapere ;)
arriva anche a 75-80°C...l'ho provato alcuni giorni anche a 1228 e 1300 (e passa) ma si surriscalda di + e prima rispetto al kernel stock di google...e le prestazioni non sono chissà che superiori...poi la batteria si consuma prima...ritornato al kernel stock :D tanto tra pochi giorni esce android 4.3 ed aggiornano anche il kernel... ;)
ciao a tutti
ho installato adesso cyanogen sul nexus 7. dovescarico il kernel franco e ... da qualcosa in piu alla cyano ??
grazie
ciao a tutti avrei bisogno di una configurazione completa del kernel fatta da voi che ve ne intendete ( comprensiava di undervolts )
ecco cos'ho:
rom: aokp maguro milestone 1 (4.1.2)
kernel: franco r300 512mhz gpu
app x i settaggi : trickster mod