Visualizzazione stampabile
-
chiedo scusa, potreste aiutarmi un attimo?
fino al root e alla recovery custom ci sono arrivata.
ora vorrei sapere se posso installare questo kernel, visto che l'aggiornamento alla 4.3 aspetterò un pochettino a farlo.
mi dite dove posso scaricare il kernel franco è compatibile con la 4.2.2?!
sono andata su xda, sulla discussione ufficiale di questo kernel ma trovo solo le versioni compatibili con la 4.3.
anche se faccio una ricerca, poi mi riporta sempre alla stessa pagina col kernel per la 4.3..
mi aiutate a trovare la versione, l'ultima stabile, per la 4.2.2 del kernel franco, per galaxy nexus?!
e dato che nn trovo pagine o post ufficiali da leggere, se nn per l'ultimissima versione dedicata alla 4.3,
volevo sapere:
per il kernel franco compatibile con la 4.2.2 ci sn bug particolari da conoscere? così evito di prendermi un accidente se me li ritrovo davanti.. :)
grazie sin d'ora..! :)
-
Ciao a tutti ho sul mio nexus la purity basata su 4.3 e il franco kernel basato anche lui su 4.3 avrei bisogno di una configurazione ottimale e soprattutto degli undervolt x mpu iva e core, utilizzando trickster modo. Chiedo il vostro aiuto xché non mi intendo molto deo settaggi x kernel soprattutto x gli undervolt. Grazie, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lynn
chiedo scusa, potreste aiutarmi un attimo?
fino al root e alla recovery custom ci sono arrivata.
ora vorrei sapere se posso installare questo kernel, visto che l'aggiornamento alla 4.3 aspetterò un pochettino a farlo.
mi dite dove posso scaricare il kernel franco è compatibile con la 4.2.2?!
sono andata su xda, sulla discussione ufficiale di questo kernel ma trovo solo le versioni compatibili con la 4.3.
anche se faccio una ricerca, poi mi riporta sempre alla stessa pagina col kernel per la 4.3..
mi aiutate a trovare la versione, l'ultima stabile, per la 4.2.2 del kernel franco, per galaxy nexus?!
e dato che nn trovo pagine o post ufficiali da leggere, se nn per l'ultimissima versione dedicata alla 4.3,
volevo sapere:
per il kernel franco compatibile con la 4.2.2 ci sn bug particolari da conoscere? così evito di prendermi un accidente se me li ritrovo davanti.. :)
grazie sin d'ora..! :)
Qua la cartella con i compatibili 4.2.2
http://minooch.com/franciscofranco/G...JB-4.2.2/zips/
Le discussioni le trovi nelle pagine precedenti o sul thread ufficiale xda ;)
Quote:
guniens
Ciao a tutti ho sul mio nexus la purity basata su 4.3 e il franco kernel basato anche lui su 4.3 avrei bisogno di una configurazione ottimale e soprattutto degli undervolt x mpu iva e core, utilizzando trickster modo. Chiedo il vostro aiuto xché non mi intendo molto deo settaggi x kernel soprattutto x gli undervolt. Grazie, ciao.
Al post 5 dell'ottima guida di Crotan IN RILIEVO c'è la procedura per l'undervolt :) parti da quella perché i valori che uso io possono andare bene per altri ma non per te, ogni componente e configurazione è diverso da un altro
-
ciao ho undervoltato i voltaggi mpu di -50, vorrei sapere se posso undervoltare di -50 anche i voltaggi core e iva e poi sarai a posto :-)
edit: ho lo smart reflex su on x utte e tre le categorie, iva core e mpu, gli undervolt restano vero ?
-
Ciao ho disattivato lo smart reflex e diminuito di 50 i voltaggi del core dell iva e dell mpu é TT giusto ?
-
Risolto spero siano €4 spesi bene
-
Ragazzi scusatemi mi sapreste dire se la versione r391 funziona su CM 10.2?? Perché l ultima volta che flashai la r390 mi si blocco tutto....
-
ragazzi ma l ultima versione rilasciata è compatibile con CM11 e quindi Android 4.4.2??
-
ragazzi è uscita la versione r395 !!
Changelog
* Enabled ASRAM
* Enabled modules
* Ramdisk changes thanks to osm0sis
* Merged custom patches from my other devices
* Now it properly works on 4.4 custom roms
franco.Kernel-nightly-r395.zip
chi la prova mi dica i consumi e se supporta Touch Control (su xda non sono riuscito a capirlo)
-
Quote:
morfances
ragazzi è uscita la versione r395 !!
franco.Kernel-nightly-r395.zip
chi la prova mi dica i consumi e se supporta Touch Control (su xda non sono riuscito a capirlo)
compatibile con KitKat?