Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico182
compatibile con KitKat?
A te: Index of /GalaxyNexus/4.4/zips
-
Quote:
LuCiolla90
quindi immagino sia compatibile con la CM11. giusto?!
-
Quote:
nico182
compatibile con KitKat?
si si ..scusa mi ero scordato di mettere il changelog ..vedi sopra
-
Quote:
nico182
quindi immagino sia compatibile con la CM11. giusto?!
Beh non ti saprei dire visto che non ho letto changelogs o info ma Francisco Franco, uno dei dev più in vista per gnex, non rilascerebbe mai un kernel non compatibile con la cyano, una delle rom più in vista per gnex.
-
Quote:
LuCiolla90
Beh non ti saprei dire visto che non ho letto changelogs o info ma Francisco Franco, uno dei dev più in vista per gnex, non rilascerebbe mai un kernel non compatibile con la cyano, una delle rom più in vista per gnex.
tranquillo, l ho già flashato ed è una bomba. il gnex è rinato, ve lo consiglio al 300%.
-
Quote:
nico182
tranquillo, l ho già flashato ed è una bomba. il gnex è rinato, ve lo consiglio al 300%.
non so se lo usi..ma puoi verificare se supporta il PGM?
-
sul fatto che sia una bomba non metto dubbio, ma non è mai stato molto parsimonioso con la batteria a quanto ne so.
chissà questo..
-
3 allegato(i)
Quote:
morfances
ragazzi è uscita la versione r395 !!
Changelog
* Enabled ASRAM
* Enabled modules
* Ramdisk changes thanks to osm0sis
* Merged custom patches from my other devices
* Now it properly works on 4.4 custom roms
franco.Kernel-nightly-r395.zip
chi la prova mi dica i consumi e se supporta Touch Control (su xda non sono riuscito a capirlo)
Consumi dopo prima installazione su omni rom. Non uso Touch Control quindi non ti so rispondere.
30 min telefonate,8 min Browser, 16 Gps, 1h Bluetooth. Batteria stock, nessuna modifica con trick.
edit: ho letto su xda che alcuni utenti confermano il funzionamento di touch control.
-
Quote:
morfances
non so se lo usi..ma puoi verificare se supporta il PGM?
Ho già provato io ma niente da fare :( per via di PGM ho abbandonato il franco kernel da un po :'(
-
io su xda ho letto che va usato touch control (la nuova app, quella a pagamento ovviamente) e che bisogna scaricare il modulo per la versione precedente.. vedete che quando vi chiede di scaricarlo nella lista c'è anche un franco, non ricordo quale, però provate con quello
edit: ecco il commento
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=44565