Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
se riesci sempre a migliorarti perchè smettere :p comunque grazie dai sempre ottimi consigli ;)
Figurati, scoprire l'acqua calda e tenerla per se non serve! ;) vedi ne ho provati tantissimi di settaggi e questo è quello che tengo più a cuore e al quale non rinuncerò, finalmente ho quasi un rosso naturale, bisogna magari lavorarci di fino un pochino, però se vedi il bianco è davvero bianco naturale non tendente all'azzurrino, con le precedenti configurazioni, specialmente in whatsapp mi succedeva, inoltre il grigio risultava antipatico perchè troppo carico anche lui di blu e quindi sembrava sempre troppo chiaro.Provali e fammi sapere cosa ne pensi... ;)
-
Quote:
Beggs
Figurati, scoprire l'acqua calda e tenerla per se non serve! ;) vedi ne ho provati tantissimi di settaggi e questo è quello che tengo più a cuore e al quale non rinuncerò, finalmente ho quasi un rosso naturale, bisogna magari lavorarci di fino un pochino, però se vedi il bianco è davvero bianco naturale non tendente all'azzurrino, con le precedenti configurazioni, specialmente in whatsapp mi succedeva, inoltre il grigio risultava antipatico perchè troppo carico anche lui di blu e quindi sembrava sempre troppo chiaro.Provali e fammi sapere cosa ne pensi... ;)
fatto visti i colori sono tutti belli vivi ma non eccessivi il grigio mi sembra più uniforme mi piace solo il bianco a dir la vertà mi sembra un po' tendente all'azzurro con quelli vecchi era più bianco...mm provo a smanettarci un po' e ti dico può essere pure che dipenda dal display però per il resto ottimi davvero complimenti e credo anche che la batteria ne benefici tenendoli più bassi
-
Ragazzi..attivando la ricarica veloce da usb, secondo voi si rischia di danneggiare la durata della batteria?E' comodissima...ma non vorrei rischiare nulla...
-
Quote:
Tex99
fatto visti i colori sono tutti belli vivi ma non eccessivi il grigio mi sembra più uniforme mi piace solo il bianco a dir la vertà mi sembra un po' tendente all'azzurro con quelli vecchi era più bianco...mm provo a smanettarci un po' e ti dico può essere pure che dipenda dal display però per il resto ottimi davvero complimenti e credo anche che la batteria ne benefici tenendoli più bassi
si, effettivamente il bianco tende all'azzuro ho appena fatto una foto al libro che sto studiando(che dovrei studiare) ed effettivamente l'ho notato anche io, prova ad abbassare il blu a 238, che è quello che ho fatto io, il bianco è meno luminoso ma più realistico.
EDIT: problema risolto, manda la gamma del blu a 0 e setta fisso a 240 il multipliers.. ;)
EDIT 2: ricapitolando ecco la nuova: la gamma dei 3 colori individuali a 0 e il multipliers rispettivamente 178/218/245
qualcuno che prova e mi fa sapere le proprie impressioni, ho fatto diversi test e ho dimenticato di vedere una foto con situazione di bianco accentuato, scusate! ;)
-
Quote:
gurzo82
Ragazzi..attivando la ricarica veloce da usb, secondo voi si rischia di danneggiare la durata della batteria?E' comodissima...ma non vorrei rischiare nulla...
facendo due viaggi mentali probabilmente si, dovrebbe aumentare il voltaggio.Altrimenti ti permetterebbe di farlo anche con la presa della corrente normale, cosa che invece non è possibile.Qualcuno mi corregga se sbaglio.
-
Quote:
Beggs
si, effettivamente il bianco tende all'azzuro ho appena fatto una foto al libro che sto studiando(che dovrei studiare) ed effettivamente l'ho notato anche io, prova ad abbassare il blu a 238, che è quello che ho fatto io, il bianco è meno luminoso ma più realistico.
EDIT: problema risolto, manda la gamma del blu a 0 e setta fisso a 240 il multipliers.. ;)
EDIT 2: ricapitolando ecco la nuova: la gamma dei 3 colori individuali a 0 e il multipliers rispettivamente 178/218/245
qualcuno che prova e mi fa sapere le proprie impressioni, ho fatto diversi test e ho dimenticato di vedere una foto con situazione di bianco accentuato, scusate! ;)
fatta. io ho messo come te 0-0-0 ma 180 220 e 240..il bianco mi sembra migliore vedi anche tu..grazie ancora comunque ;)
-
Quote:
Beggs
Ragazzi scrivo per una nuova configurazione dei colori, stavolta è l'ultima promesso! rotfl ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:
Blue +2
red: 0
Green: 0
Per il multipliers: R180 G220 B246
Omap 4: 1.0
Stavolta ho cercato di fare i settaggi dando anche un occhio particolare al grigio che è un po' meglio rispetto alle precedenti configurazioni di colore, come ben saprete non si possono fare miracoli per quello.. :)
Adesso davvero farò solo dei piccoli aggiusti, mi ci trovo davvero bene così.. ;)
Beggs ho provato la tua configurazione. Ottima. Ho cambiato solamente il blu messo a +8 e omap messo a 1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
giupa87
Beggs ho provato la tua configurazione. Ottima. Ho cambiato solamente il blu messo a +8 e omap messo a 1.2
Ah dimenticavo rosso a -4
-
Quote:
giupa87
Ah dimenticavo rosso a -4
Non saranno un po' troppo forti? Se provi ad abbassarli entrambi di un paio di punto potresti trovare giovamento.. ;)
-
Ragazzi usando l app di franco che settaggi bisogna usare per ottenere color identici a quelli della cyano 10 ???? Io ci sto provando ma non ci sono riuscito...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App