Figurati, scoprire l'acqua calda e tenerla per se non serve!vedi ne ho provati tantissimi di settaggi e questo è quello che tengo più a cuore e al quale non rinuncerò, finalmente ho quasi un rosso naturale, bisogna magari lavorarci di fino un pochino, però se vedi il bianco è davvero bianco naturale non tendente all'azzurrino, con le precedenti configurazioni, specialmente in whatsapp mi succedeva, inoltre il grigio risultava antipatico perchè troppo carico anche lui di blu e quindi sembrava sempre troppo chiaro.Provali e fammi sapere cosa ne pensi...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Tex99
 Originariamente inviato da Tex99

comunque grazie dai sempre ottimi consigli
 comunque grazie dai sempre ottimi consigli 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di Beggs;  29-08-12 alle

Ultima modifica di Beggs;  29-08-12 alle  
			 ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono:
 ci lavoro da tre giorni, ho regolato i settaggi in base alle foto, a whatsapp e a facebook, che sono le app che noi tutti usiamo di più, sono dei settaggi molto soft che non superano i 250 per il colore più forte, mi sbaglierò, forse sarà un effetto placebo ma da quando non vado più a 300 ho notato un calo nei consumi di batteria, nonostante usi il 246.I settaggi sono: