perfetto e preciso come sempre!
ultimo dubbio quotidiano: ho un auricolare bluetooth che secondo me ha di suo un volume un po basso. per aumentarlo ho agito su Dsp manager.. ma non noto differenze.. bisogna fare altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
perfetto e preciso come sempre!
ultimo dubbio quotidiano: ho un auricolare bluetooth che secondo me ha di suo un volume un po basso. per aumentarlo ho agito su Dsp manager.. ma non noto differenze.. bisogna fare altro?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Sul preset dell'equalizzatore dell'auricolare selezionare amplifica voce.
Se non è abbastanza comprare uno nuovo![]()
io ricordo che qualche giorno fa girovagando tra le opzioni di non so cosa mi usci la scelta da fare tra fx music e dsp manager... sai per caso dove compare..?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Impostazioni audio effetti musicali
Seleziona dsp manager... Music fx è l'equalizzatore di default, ma non si può eliminare perché crea problemi.
markusssss (26-10-12)
Ma e assurdo nessun gioco gameloft mi funziona..minco v5 CN r295 niente da fare e due giorni che cambio ROM..ma nulla solo la prandroid stock me li legge.
P.s tutto risolto ora con questa coppia MinCo e franco vola sto telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di dzong; 26-10-12 alle 08:08
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Mi sono informato sul funzionamento dello smart reflex..."una specie di undervolt automatico" non era molto professionale
Lo Smart reflex funziona in questo modo:
Il terminale comincierà ad undervoltare dalla frequenza impostata fino ad un minimo di 830 mV...con la logica di consumare meno,ma allo stesso tempo di tenere il sistema stabile...non abbasserà il voltaggio se c'è un rischio di freeze...lo farà solo quando è logico farlo in base al carico della cpu.
Ecco perché a 350 MHz il voltaggio è fissato a + di 1000 mV in app, ma funziona a 840.
Smartreflex calibra le tensioni.
Quindi la tensione impostata è la tensione MAX, da cui lo smartreflex inizia a lavorare "a ribasso" fino al voltaggio più basso/stabile possibile.
E' per questo che molte persone su xda sostengono che non ha senso undervoltare....c'è lo smartreflex che gestisce le tensioni in maniera automatica.
Spero di essere stato più chiaro ora![]()
Quindi se io tramite il software di franco imposto i voltaggi più bassi e lascio attivo lo smart reflex, viene effettuato un undervolt prendendo come voltaggio max quelli da me impostati o vengono annullati utilizzando quelli di default?
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Ipotesi:
350 MHz imposti 1000mV
lo smartreflex applicherà il valore più basso possibile fino ad un minimo di 830 mV...di solito in idle si assesta sugli 840..
Se imposti 900...non cambierà molto...perchè andrà a cercare sempre il valore più basso/stabile vicino a 830
La cosa cambia se imposti un valore minore di 830....tipo 800...a quel punto quello è un voltaggio che è fuori scala...e semplicemente lo SR ignorerà quella frequenza.
quindi se imposti 350MHz 800mV....la frequenza non verrà influenzata e girerà a 800mV fisso
Se tu lasci lo smartreflex il kernel fa da se con valori autoregolati (nb: i limiti sono settati dal dev cmq) se tu fai uv allora decidi te che valori mettere, e verranno applicati disattovando lo smartreflex.
Edit: non puoi uv con smartreflex attivo.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame