Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Ho già provato io ma niente da fare :( per via di PGM ho abbandonato il franco kernel da un po :'(
Quote:
erghetto
io su xda ho letto che va usato touch control (la nuova app, quella a pagamento ovviamente) e che bisogna scaricare il modulo per la versione precedente.. vedete che quando vi chiede di scaricarlo nella lista c'è anche un franco, non ricordo quale, però provate con quello
edit: ecco il commento
xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [GPL] [GN] franco.Kernel r395
è vero :"Just FYI to those who are using Touch Control. Before discarding this Kernel out your system, f.K r395 is using r384 module. It is working on my GN perfectly. Sorry if this is not Kernel related, just want to share this to my fellow f.K avid users. Thanks Franco for this release, I loved the reincarnation of ASRAM."
@Fra8 se hai modo, prova e fammi sapere . dovrebbe farti scegliere il modulo francor394
-
1 allegato(i)
Quote:
morfances
@Fra8 se hai modo, prova e fammi sapere . dovrebbe farti scegliere il modulo francor394
Ho provato a flashare la r394 ma il cell mi si blocca in boot animations, questi che ti riporto sono i kernel supportati da PGM come vedi la r394 non c'é.
Allegato 101431
-
Quote:
Fra8
Ho provato a flashare la r394 ma il cell mi si blocca in boot animations, questi che ti riporto sono i kernel supportati da PGM come vedi la r394 non c'é.
Allegato 101431
su xda dicono che devi usare il kernel 395 col modulo 384,quello che ti compare appunto
"just FYI to those who are using Touch Control. Before discarding this Kernel out your system, f.K r395 is using r384 module"
-
Quote:
morfances
su xda dicono che devi usare il kernel 395 col modulo 384,quello che ti compare appunto
"just FYI to those who are using Touch Control. Before discarding this Kernel out your system, f.K r395 is using r384 module"
Confermo tutto ok versione flashata 395 con modulo 384 pgm funziona
-
ragazzi che settaggi colore usate?
-
Quote:
nico182
ragazzi che settaggi colore usate?
Contrasto -14 Gamma 6 rgb -6 0 8 200 200 265.:cool:
-
Quote:
kojakcr
Contrasto -14 Gamma 6 rgb -6 0 8 200 200 265.:cool:
non ti risulta troppo scuro il pannello? io li uso poi alti per avere un pannello bello luminoso e colori pieni
-
Quote:
nico182
non ti risulta troppo scuro il pannello? io li uso poi alti per avere un pannello bello luminoso e colori pieni
Io preferisco i colori freddi, rispetto ai valori di default.
-
ragazzi, con le ultime nightly della CM (per chi la monta) non vi risultano lag pazzeschi col Franco?! è meglio il kernel stock, il che è tutto dire!
-
Quote:
nico182
ragazzi, con le ultime nightly della CM (per chi la monta) non vi risultano lag pazzeschi col Franco?! è meglio il kernel stock, il che è tutto dire!
Lag non ne noto, quello che noto é un consumo mostruoso della batteria