Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2117884 dove ci diamo consigli proprio sul Franco Kernel, colori etc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2117884 dove ci diamo consigli proprio sul Franco Kernel, colori etc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato l'r248, impressione mia ed effetto placebo, oppure il cellulare realmente schizza come le patatine congelate immerse nell'olio bollente in un qualsiasi MC donald's il sabato sera? Rotfl
Il 4 è per ICS se non erro.Il 5 è l'unico stable JB, il 248 a volte si comporta come il 246,ovvero similmente al milestone 5 altre volte invece non ti fa nemmeno pensare di usare un app che l'ha già aperta senza che fosse in background...
A me sembra meglio del milestone 5 però mi sa che la batteria ne risente un po'...
allora beggs direttamente dalla community xda, il 248 dove apparentemente trova spazio l'unica pecca delle poche impostazioni governor, risulta più instabile della 246 e addirittura per molti utenti consuma più batteria, ma francisco rispondendo dice che è quasi pronta e la scelta delle poche personalizzazioni era per andare incontro ad utenti anche meno esperti e cmq li rintrodurrà nella milestone che dovrà essere la 5.5
Quindi ricapitolando resta di "stabile" la milestone 5 oppure la r246, tra le due che mi dici ;)?
beggs io ho scaricato lo zip della mileston 5 da xda topic ufficiale per fare le prove fra le due nightly e qsta milestone ma mi sono accorto che questa milestone 5 ha la gpu (core undervolt) settata a 307, ma dove la trovo la milestone 5 a 384mhz, mi passi un link ;)?
qui tutte le varie build del franco: [KERNEL][GPL][20 AUG - Milestone 5][r196-ICS r248-JB] franco.Kernel | 4.0/4.1 | - xda-developers
Dici che è questa la pagina dove hai preso il tutto?
è esattamente questo il topic, se c fai caso la milestone 5 è un file unico quelli con i doppi valori sono le nightlies ma io sepavo che predefinita era settata a 384mhz, sennò è inutile che io abbia installato sto kernel :D, che faccio lo riflasho? o scarico root explorer e cerco di andare nei settaggi della gpu per passare da o a 1?
#249 Re: [GALAXY NEXUS] Elenco Radio "baseband" e Kernel
con root explorer vai in "sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/gpu_oc"
apri il txt e al posto di 0 uno dei seguenti:
0 = 307MHz
1 = 384MHz
2 = 460MHz
3 = 512MHz
se lasci 0 rimane a 307mhz
utente jackall d abatista70 forum