sisi è che sto provando un pò in lungo e in largo questo kernel, e dopo un pò di segnalazioni francisco ha aggiornato la sua app dimostrando massima serietà ;)!
ora è alla versione 6.6 nel playstore
Visualizzazione stampabile
Voi come avete impostato la sezione 'colorcontrol' nel kernel updater?Uso la rom blackbean3 io e non so cosa impostare...
Questa discussione potrebbe fare al caso tuo, ci siamo io e altri ragazzi che abbiamo provato diverse impostazioni, senza andare troppo indietro con le pagine porto anche un multiquote a un'altra persona che aveva chiesto la stessa cosa... ;)
Io personalmente uso:
Multipliers:
R178
G218
B246
Per la gamma:
0
0
-2(se ti sembra troppo azzurrino puoi fare anche -3)
Gamma ompa4
1.0(se ti sembra troppo luminoso puoi fare 1.2)
Ragazzi è uscita la nuova nightlies 250, che mi dite?? ;)!
Grazie mille,con queste impostazioni(blu in gamma a -3) mi sembra perfetto,ora l'unica cosa che vorrei sistemare è l'overclock,se qualcuno lo ha fatto potrebbe dirmi come impostare clock/voltaggio e settings per qualcosa di stabile e prestante?
P.S:Per l'oc potrei usare sia il kernel updater di franco,sia il tool della blackbean,cosa mi consigliate?
Ti dico che ora flasho.. rotfl senza guardare nemmeno il changelog!
Senza ombra di dubbio l'app di frnaco!Solo per i settaggi di undervolt ti consiglio il tool della blackbean, perchè frnaco non li salva forse quello si.Comunque metti la freq min a 384 mhz la max a 1228, per me l'oc è inutile, anche se puoi spingerti fino a 1500 tranquillmante in quanto è la frequenza nativa del processore.Schermo spento a 230mhz.
con il 250 noto miglioramenti nel wifi, nella batteria e nella stabilità !!!
in wippaggio!Ti dirò tra pochissimo! rotfl
EDIT: fatto, ho aperto solo l'app di frnaco è più veloce a prendersi i permessi di root e a darmi le temperature e i voltaggi, è presto comunque per dire qualcosa,mi metto un po' a testare ed edito tra un po' questo se nessuno risponde... ;)