Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
in wippaggio!Ti dirò tra pochissimo! rotfl
ottimo !!! ;)
-
Quote:
alfagard
ottimo !!! ;)
Bene bene allora ci provo pure io:
Wi-Fi: presto detto dove in cucina prima prendevo due tacche ora ne prendo tre.Very good.
Stabilità: sarò io ad avere troppa fortuna(anche se dubito) ma non ho mai avuto problemi con le nightlies di franco.
Velocità e prestazioni: sembrerebbe invariato forse è più veloce nell'ottenre i permessi di superuser, credo che in termini di velocità non si possa fare più di così, spero di sbagliarmi.
Batteria: è ancora presto per questa voce qui diciamo che mi sembra uguale al 249, forse un pelo meno conservativo ma non saprei ancora.
-
Quote:
Beggs
Bene bene allora ci provo pure io:
Wi-Fi: presto detto dove in cucina prima prendevo due tacche ora ne prendo tre.Very good.
Stabilità: sarò io ad avere troppa fortuna(anche se dubito) ma non ho mai avuto problemi con le nightlies di franco.
Velocità e prestazioni: sembrerebbe invariato forse è più veloce nell'ottenre i permessi di superuser, credo che in termini di velocità non si possa fare più di così, spero di sbagliarmi.
Batteria: è ancora presto per questa voce qui diciamo che mi sembra uguale al 249, forse un pelo meno conservativo ma non saprei ancora.
bhè... con che frequenza di cpu lo usi ??? perchè con 1036 è più scattante di prima !!!
-
Quote:
alfagard
bhè... con che frequenza di cpu lo usi ??? perchè con 1036 è più scattante di prima !!!
La sua frequenza originaria, 1.2 con governor interactive.
(intendo quella con cui è uscito dalla casa madre non 1.5 la frequenza a cui è stata progettata)
-
ma voi quale versione usate?? 384 o 512?? non sarebbe meglio specificarlo? :)
-
Quote:
emap85
Io sempre 384mhz non voglio stressare troppo la gpu, comunque cambia solo la frequenza della gpu tra le due versioni.
-
Quote:
Beggs
Io sempre 384mhz non voglio stressare troppo la gpu, comunque cambia solo la frequenza della gpu tra le due versioni.
quoto... io l'ho provato il 500 ma consumava troppo !!!
-
Quote:
emap85
Quote:
alfagard
quoto... io l'ho provato il 500 ma consumava troppo !!!
Vero, già così il 384 ciuccia 886mv alla batteria...
-
installato il r250 384mhz accoppiata alla rom codename 3.5.0
Presto vi dirò come si comporta la nuova uscita in casa francisco !
-
Per ora monto la milestone 5,però mi sta venendo il dubbio se mi convenga montare la r250 da 512 o addirittura il kernel trinity.....il mio intento è avere più prestazioni possibili,non mi interessa della batteria dato che con un uso intensivo al momento riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata con una ricarica all'ora di pranzo....cosa mi consigliate di fare?
P.s:Per portare il processore ad 1,5 basta che metto max cpu a 1536 dal franco updater o devo anche modificare il min cpu,il governor,governor control,cpu settings e undervolt?E poi,cosa devo attivare al boot?