Bene bene allora ci provo pure io:
Wi-Fi: presto detto dove in cucina prima prendevo due tacche ora ne prendo tre.Very good.
Stabilità: sarò io ad avere troppa fortuna(anche se dubito) ma non ho mai avuto problemi con le nightlies di franco.
Velocità e prestazioni: sembrerebbe invariato forse è più veloce nell'ottenre i permessi di superuser, credo che in termini di velocità non si possa fare più di così, spero di sbagliarmi.
Batteria: è ancora presto per questa voce qui diciamo che mi sembra uguale al 249, forse un pelo meno conservativo ma non saprei ancora.
ma voi quale versione usate?? 384 o 512?? non sarebbe meglio specificarlo?![]()
emap85 (14-09-12)
emap85 (14-09-12)
installato il r250 384mhz accoppiata alla rom codename 3.5.0
Presto vi dirò come si comporta la nuova uscita in casa francisco !
Per ora monto la milestone 5,però mi sta venendo il dubbio se mi convenga montare la r250 da 512 o addirittura il kernel trinity.....il mio intento è avere più prestazioni possibili,non mi interessa della batteria dato che con un uso intensivo al momento riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata con una ricarica all'ora di pranzo....cosa mi consigliate di fare?
P.s:Per portare il processore ad 1,5 basta che metto max cpu a 1536 dal franco updater o devo anche modificare il min cpu,il governor,governor control,cpu settings e undervolt?E poi,cosa devo attivare al boot?
Ultima modifica di Frattak; 14-09-12 alle 19:41