Non andiamo off topic... questo é il tread dedicato al franco no a 007 !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non andiamo off topic... questo é il tread dedicato al franco no a 007 !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sperando di non andare Off topic, chiedo cortesemente informazioni.
Vorrei aumentare l'audio del mio Nexus, leggo che questo Kernel è in grado di farlo; adesso la mia attuale situazione è la seguente:
Jelly Bean stock 4.1.1 + root non altro
- Posso installare questo kernel anche su rom Google stock + solo root?
- Posso ricevere aggiornamenti di sistema da Google oppure una volta montato questo kernel, devo flashare a mano i successivi aggiornamenti di sistema?
- Posso installare questo kernel con la app presente sul play store?
- Posso fare un backup del kernel originale e ripristinarlo in caso di problemi
vorrei capire di più a riguardo, grazie mille per tutte le informazioni e confidate nel mio thanks!
elevanne (11-09-12)
bene grazie!
io ho il bootloader sbloccato.
Quindi ricapitoliamo; io mi acquisto la app....(anche perchè ad un "cranio" come questo i soldi si cedono anche volentieri)
La app mi flasha il kernel in autonomia e posso ricevere gli aggiornamenti da mamma google senza problemi??? quindi il futuro Jelly Bean 4.1.xxx?
chiedo conferme perchè non ho intenzione di mettere altre rom al mio nexus, mi piace la stock nuda e cruda, e voglio poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali. Non mi va di resettare tutto ogni volta insomma
Guarda non vorrei deluderti e non vorrei sbagliarmi ma credo di poterti informare su alcune cose:
1)sei al corrente del fatto che già ora non hai garanzia?
2)Con boot e permessi di root l'aggiornamento ota viene rilevato ma di fatto non ti è possibile installarlo
3) io gli darei lo stesso fiducia a queste rom moddate e prima di installare il kernel metterei su la minco e flasherei il frnaco aggiornato alla nightly 249.La minco in quanto a personalizzazioni non ha nulla di nulla!Migliora ulteriormente fluidità e rapidità e ti regala uno sfondo nero nelle impostazioni che è molto più piacevole.Non ha toogles ne altro.Se vuoi qualche altra personalizzazione è da flashare a parte.
Mi sembra strano io avevo ics stock e ho aspettato l'imminente arrivo di jb ma a molti non arrivava a causa del bootloader..pazienza allora mi sono sbagliato!Buon modding e buona installazione, se hai cercato bene c'è anche un'altra discussione con i suggerimenti per i settaggi del colore e altro..
![]()
Ragazzi volevo condividere con voi esperienze d'uso, con interaactive avevo una miglioria nella durata batteria specialmente sotto sforzo ma nn un gradevole riduzione delle temperature, allora ho undervoltato ma se si superano i 50 75 volt di undervolt l'ho trovato con qualche micro lag nelle frequenze molto basse, quindi in avvio o riavvio delle app etc.... ditemi se pure voi l'avete notato, ora sto provando performance e cn undervolt leggerissimo solo nelle medio frequenze, e sopratutto ho disinstallato viber che lessi rallentava il sistema (chissa) ed ora farò altre prove
p.s beggs vuoi andare nel topic dei malfunzionamenti del galaxy nexus ? ho scritto una risposta e volevo sapere un tuo parere![]()
Edita il tuo messaggio e mettimi il link! Tutti i programmi che firmano in background consumano risorse,batteria e tutto quello che gli serve per funzionarequesto con qualsiasi kernel,sinceramente con uUV non ho notato miglioramenti nelle temperature,solo nella durata batteria che ora arriva a fine giornata stressandolo...![]()
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14