CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1208
Discussione:

[KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

R: [KERNEL]Franco.kernel Official topic 4.0.x/4.1.x

Non andiamo off topic... questo é il tread dedicato al franco no a 007 !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

2.  
    Androidiano L'avatar di elevanne

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

sperando di non andare Off topic, chiedo cortesemente informazioni.

Vorrei aumentare l'audio del mio Nexus, leggo che questo Kernel è in grado di farlo; adesso la mia attuale situazione è la seguente:

Jelly Bean stock 4.1.1 + root non altro

- Posso installare questo kernel anche su rom Google stock + solo root?
    - Posso ricevere aggiornamenti di sistema da Google oppure una volta montato questo kernel, devo flashare a mano i successivi aggiornamenti di sistema?
    - Posso installare questo kernel con la app presente sul play store?
    - Posso fare un backup del kernel originale e ripristinarlo in caso di problemi

vorrei capire di più a riguardo, grazie mille per tutte le informazioni e confidate nel mio thanks!
    Ultima modifica di elevanne; 11-09-12 alle 17:41

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elevanne Visualizza il messaggio
    sperando di non andare Off topic, chiedo cortesemente informazioni.

Vorrei aumentare l'audio del mio Nexus, leggo che questo Kernel è in grado di farlo; adesso la mia attuale situazione è la seguente:

Jelly Bean stock 4.1.1 + root non altro

- Posso installare questo kernel anche su rom Google stock + solo root?
    - Posso ricevere aggiornamenti di sistema da Google oppure una volta montato questo kernel, devo flashare a mano i successivi aggiornamenti di sistema?
    - Posso installare questo kernel con la app presente sul play store?
    - Posso fare un backup del kernel originale e ripristinarlo in caso di problemi

vorrei capire di più a riguardo, grazie mille per tutte le informazioni e confidate nel mio thanks!
    Se hai il bootloader sbloccato puoi fare tutto quello da te descritto.Al punto due puoi flasharlo solo con l'app a pagamento non con la free.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

elevanne (11-09-12)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

bene grazie!
    io ho il bootloader sbloccato.

Quindi ricapitoliamo; io mi acquisto la app....(anche perchè ad un "cranio" come questo i soldi si cedono anche volentieri)
    La app mi flasha il kernel in autonomia e posso ricevere gli aggiornamenti da mamma google senza problemi??? quindi il futuro Jelly Bean 4.1.xxx?

chiedo conferme perchè non ho intenzione di mettere altre rom al mio nexus, mi piace la stock nuda e cruda, e voglio poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali. Non mi va di resettare tutto ogni volta insomma

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

bene grazie!
    io ho il bootloader sbloccato.

Quindi ricapitoliamo; io mi acquisto la app....(anche perchè ad un "cranio" come questo i soldi si cedono anche volentieri)
    La app mi flasha il kernel in autonomia e posso ricevere gli aggiornamenti da mamma google senza problemi??? quindi il futuro Jelly Bean 4.1.xxx?

chiedo conferme perchè non ho intenzione di mettere altre rom al mio nexus, mi piace la stock nuda e cruda, e voglio poter ricevere gli aggiornamenti ufficiali. Non mi va di resettare tutto ogni volta insomma
    Guarda non vorrei deluderti e non vorrei sbagliarmi ma credo di poterti informare su alcune cose:
    1)sei al corrente del fatto che già ora non hai garanzia?
    2)Con boot e permessi di root l'aggiornamento ota viene rilevato ma di fatto non ti è possibile installarlo
    3) io gli darei lo stesso fiducia a queste rom moddate e prima di installare il kernel metterei su la minco e flasherei il frnaco aggiornato alla nightly 249.La minco in quanto a personalizzazioni non ha nulla di nulla!Migliora ulteriormente fluidità e rapidità e ti regala uno sfondo nero nelle impostazioni che è molto più piacevole.Non ha toogles ne altro.Se vuoi qualche altra personalizzazione è da flashare a parte.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sono al corrente di ciò che hai scritto, ma ti garantisco che io con ics bootloader sbloccato e root, ho ricevuto in automatico l'update a Jelly Bean senza problemi.
    Dopo ho effettuato nuovamente il root e stop.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Sono al corrente di ciò che hai scritto, ma ti garantisco che io con ics bootloader sbloccato e root, ho ricevuto in automatico l'update a Jelly Bean senza problemi.
    Dopo ho effettuato nuovamente il root e stop.

Mi sembra strano io avevo ics stock e ho aspettato l'imminente arrivo di jb ma a molti non arrivava a causa del bootloader.. pazienza allora mi sono sbagliato!Buon modding e buona installazione, se hai cercato bene c'è anche un'altra discussione con i suggerimenti per i settaggi del colore e altro..

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo condividere con voi esperienze d'uso, con interaactive avevo una miglioria nella durata batteria specialmente sotto sforzo ma nn un gradevole riduzione delle temperature, allora ho undervoltato ma se si superano i 50 75 volt di undervolt l'ho trovato con qualche micro lag nelle frequenze molto basse, quindi in avvio o riavvio delle app etc.... ditemi se pure voi l'avete notato, ora sto provando performance e cn undervolt leggerissimo solo nelle medio frequenze, e sopratutto ho disinstallato viber che lessi rallentava il sistema (chissa) ed ora farò altre prove

p.s beggs vuoi andare nel topic dei malfunzionamenti del galaxy nexus ? ho scritto una risposta e volevo sapere un tuo parere

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo condividere con voi esperienze d'uso, con interaactive avevo una miglioria nella durata batteria specialmente sotto sforzo ma nn un gradevole riduzione delle temperature, allora ho undervoltato ma se si superano i 50 75 volt di undervolt l'ho trovato con qualche micro lag nelle frequenze molto basse, quindi in avvio o riavvio delle app etc.... ditemi se pure voi l'avete notato, ora sto provando performance e cn undervolt leggerissimo solo nelle medio frequenze, e sopratutto ho disinstallato viber che lessi rallentava il sistema (chissa) ed ora farò altre prove

p.s beggs vuoi andare nel topic dei malfunzionamenti del galaxy nexus ? ho scritto una risposta e volevo sapere un tuo parere
    Edita il tuo messaggio e mettimi il link! Tutti i programmi che firmano in background consumano risorse,batteria e tutto quello che gli serve per funzionarequesto con qualsiasi kernel,sinceramente con uUV non ho notato miglioramenti nelle temperature,solo nella durata batteria che ora arriva a fine giornata stressandolo...

Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio

Occhio perchè io so che con il governor performance la cpu resta sempre fissa alla massima frequenza quindi dovrebbe ciucciarti tutta la batteria in pochissimo tempo......corregetemi se sbaglio
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Pagina 18 di 121 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio