Oggi la provo anche io e poi vi do anche la mia recenzione !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
beggs! io consiglio a tutti il r262 perche la r251 è stato un esperimento per risolvere dei bug riguardante il wifii sui routerdi tipo americano, ora avendo letto in changelog mi metto quasi paura della bravura di questo ragazzo, insomma su questo kernel ci stanno lavorando anche gli stessi sviluppatori dei driver wifi della google XD! l'unica pecca è che per adesso sto montando la slimbean che va meglio con il lean kernel ;)! BUON FRANCO A TODOS
P.S. aggiornato anche il francoupdater risolvendo i bug dei forceclosed vari ;)!
ho provato l'r262 ed è diventato più stabile e ricettivo il wi-fi a medio raggio, i test li effettuo in varie stanze della casa e devo dire che dove prima prendevo 3 tacche ora è full e non perde mai il segnale,credo che a breve si possa partorire un milestone 6.Lo spero per la felicità di tutti quelli a cui le nightly non piacciono molto.. ;)
Sulla xeno sto kernel va una bomba !!! Mettetelo... solo questo vi dico !!! Comunque begge ti quoto a pieno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
se parliamo solo di toogles allora puoi usare questa: https://play.google.com/store/apps/d...om.painless.pc
Se invece la vuoi modificare ulteriormente, tipo: carica percentuale batteria, orologio al centro, giorno della settimana vicino e cambio di colore, allora devi passare a una rom moddata.Consiglio la slimbean che è la rom più performante a mio giudizio.