Scusa mi metti il link dove reperire l triniti grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Visualizzazione stampabile
DerKernel - Jelly Bean Nexus Prime
Consiglio experimental alpha 67.Inoltre prova pure a controllare il post dedicato al trinity.
per la compatibilità non ti so dire.In ogni caso ogni versione può essere bloccata a 1190mhz.
Per tutte le domande magari ti conviene provare il kernel in primis e poi postare sul suo topic di riferimento evitando questo qui che è specifico per il franco... ;)
Ad ore uscita l'aggiornamento 4.2 aspetto risvolti lì poi se aggiornano anche questo kernel compatibilmente CN la 4.2 sarò felicissimo di metterlo. Non sei il primo che ne parla bene. Anche del popcorn pero ho sentito ottime cose. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
è uscita la r300!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Che senso ha qsto aggiornamento senza change log? R300 mi sa sarai l'ultimo per il nexus
Confermo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
forse è arrivato leggermente presto l'aggiornamento rispetto al firmware 4.2... non credo abbia già fatto in tempo a cambiare radio etc...
piuttosto credo che sia ottimo con la 4.1.2. noto colori nettamente migliori. l'accoppiata cyano10 e franco 300 mi soddisfa, per questo non mi sono ancora fatto prendere dalla frenesia di passare subito a 4.2.
Ma l'r300 è basato su linux 3.0.51 ?
non ti saprei dire... posso solo confermarti che è davvero fluida la rom e i colori non hanno niente da invidiare a quelli cyano in impostazione natural. e stranamente anche i consumi sembrano bassi, ancora di più di quello stock cyano con gpu a 512 e cpu 1225
Posto i miei risultati ottenuti con:
- rom Black bean AOKP 3.2.2;
- franco kernel nightly r300 384mhz GPU
- batteria maggiorata 2000 mah originale samsung
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ottenuti con queste impostazioni:
max cpu - 1228 mhz
min cpu - 192 mhz
governor - interactive ( un po modificato dal governor control dell' app di franco )
scheduler - bfq
UNDERVOLT:
CPU
1228 mhz - 1160 mv
1036 mhz - 1060 mv
729 mhz - 930 mv
537 mhz - 860 mv
384 mhz - 780 mv
192 mhz - 740 mv
GPU
core2 ( 150 mhz ) - 820 mv
core1 ( 307/384 mhz ) - 920 mv
core0 ( 512 mhz )( che nel mio caso non serve ) - 1020mv
IVA
iva3 - 820 mv
iva2 - 980 mv
gli altri due iva non servono poiche sono frequenze alle quali il nostro cell non lavora .
ultime cose:
-luminosita automatica, ho fatto un uso medio ( navigazione in wi-fi, utilizzo di app che richiedevano la connessione, un po di gioco qua e la, qualche minuto di musica, qualche messaggio e chiamata ).
Per me sono dei risultati eccezzionali.....!!!
bè si!! sono ottimi! perché facciamo riferimento sempre a rom che danno tanto in termini di comodità di menu e sottomenu, e di kernel che migliorano fluidità e prestazioni.
io invece sono rimasto impressionato dalla rom stock oggi ho fatto 4 ore e 15 (di schermo) utilizzo gps, giochi vari, e wifi sempre accesa con la batteria ancora intorno al 15%. Con un utilizzo attento e moderato farei qualcosina in meno dei tuoi (però con batteria da 1750).
Questo è semplicemente per dire che per quanto i tuoi risultati sono davvero ottimi non esistono rom o kernel che non ti facciamo pagare le loro comodità in termini di consumi.
Above hispeed delay - 20000
Go hispeed load - 70
Hispeed freq - 729 mhz
Min sample time - 30000
Timer rate - 20000
Input boost freq - 537 MHz
Questi sono i settaggi del governor interactive
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
freq minima a schermo spento? e che configurazione di colori usi?
Freq min a schermo spento - 192 MHz
per i colori:
135, 135, 150
Gamma 0, 0, 3
Trinity contrast -10
Omap gamma 1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
lo trovi qui :
r313
Puoi osare di più!
537 mhz - 780 mv
384 mhz - 740 mv
192 mhz - 720 mv
Come non detto, tengono nel Milestone6 ma non nell r300 :(
Una domanda stupida....questo kernel lo posso tranquillamente usare sulla rom stock facendo solo il root e usando la recovery originale????
Puoi usare quella che più ti piace... io mi trovo molto bene con > Trickstermod <
sembra che i link della 313 e 315 siano stati rimossi dappertutto... e su xda non sono mai stati menzionati...
Here's r318. USB craps on r315 should be fixed. I strongly need Wi-Fi feedback please: http://minooch.com/franciscofranco/G.../boot-r318.img
Direttamente dal thread di XDA
sì infatti, partecipavo alla discussione cercando una versione zip flashabile ma non l'ha fatta... e vai di fastboot... :)