si certo, altrimenti non avrei postato xD
Visualizzazione stampabile
si certo, altrimenti non avrei postato xD
ragazzi ho la cm10 e con l'ultima nightly del kernel con overclock della gpu a 384 il gioco need for speed most wanted lagga...! cosa che non fa con quello di default della cyano!
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Sto usando la nightly del 28 ottobre..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ho aggiornato e tutte le volte che riavvio e guardo l' applicazione si resetta tutto, ho messo tutte le spunte possibili e immaginabili :(
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
capita anche a me la stessa cosa! resta impostata la frequenza minima a 192 mhz ma non mi imposta in automatico il voltaggio a 730mv devo fare apply values pe impostarlo -.-.
ho selezionato la spunta a ste cpu settings on boot e set governor control on boot. devo selezionare altro??
grazie
Installate Supersu al posto di super user ...almeno io ho risolto cosi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non lo cancellare . Bloccalo da impostazioni applicazioni
Sono riuscito anche a cancellarlo direttamente da super su. Facendo la pulizia delle app super user. Si cancella da sola e anche le altre. Ma il problema non l'ho risolto. Credo che si impostino le frequenze a 192 MHz perche lo metto tramite le impostazioni della rom perche i mv restano sempre a mille e al max scendono a 800. Probabilmente è perchè non si carica l'applicazione di franco all'avvio e non setta automaticamente a 730 MTV la freq più bassa. Forse é proprio un problema della cyano... qualcuno che ha risolto il problema undervolt impostando automaticamente al riavvio tutte le impostaz automaticamente lo prego di aiutarmi
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Io non ho di questi problemi all'avvio carica tutte le impostazioni e i settaggi che ho deciso io come sempre. Io metterei l'ultima versione di rom disponibile e farei un reset totale con i 3 wipes, è evidente che avete qualche problema al vostro smartphone, la soluzione di supersu non c'entra nulla, sebbene anche io sono sempre stato convinto sia superiore a superuser a me funziona perfettamente. Ripeto io farei i 3 wipes
Ciao, ti ho consigliato di fare una bella pulizia per il fatto che io l'ho eseguita 2 giorni fa e non accuso queste problematiche come te e Djdido sul mantenimento dei settaggi. Poi solitamente, nella mia esperienza lo dico, quando si deve ricorrere a supersu o meglio quando superuser fa i "capricci" è perchè qualcosa si è corrotto nel file system o comunque ci sono applicazioni che conflittuano, a me tempo fa non vedeva più il root, il telefono e le relative applicazioni erana convinte che non fosse rootato!
Detto questo i 3 wipe li spiega Gyn molto bene in prima pagina del Thread della Cyano10 di cui tu sei un fedele frequentatore ;)
Le gapps le devi riflashare ovviamente dopo i 3 wipes... perdi le impostazioni del telefono e delle varie applicazioni ma non il contenuto della sdcard ... sempre in prima pagina del 3d della Cyano10 Gyn spiega come recuperare questi dati quantomeno dopo che fai i 3 wipes sempre a patto che tu abbia un nandroid backup recente della stessa rom (Cyano nel tuo caso) e che usi la recovery CWM. Ti consiglio comunque per sana abitudine di copiarti l'intero contenuto della sdcard nel PC, non si sa mai che sbagli nella foga di wippare e formatti la sdcard per sbaglio!
Ragazzi io ho la Paranoid sul mio GNexus,mi consigliate di tenere il Kernel stock o di flashare il Franco?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cos'è l'UV? Sul Franco kernel ho sentito che migliora anche la ricezione del segnale wifi o mi sbaglio? :D
Ma l'undervolt di IVA e CORE sono molto meno importanti? Non mi sembra se ne parli molto
UV sta per undervolt
E' così dovrebbe migliorare anche il wifi
Oook dopo lo flasho allora,ma su GS2 c'era uno script per la pulizia del telefono che si flashava ogni qual volta si cambiava kernel,per GNexus non c'è niente del genere?
Evvai!! 2a cazZiata per non aver letto la prima pagina!! Vabbe ci sta. É che quella pagina ha tutto. fatta benisso a differenza delle 1e pagine classiche. Allora ti dimentichi che le hai lette li quelle cose. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Ho flashato il kernel quale governkr mi consigliate che sia un buon compromesso tra fluidità e durata batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom ParanoidAndroid..II Nexus User II..
A te con questa configurazione quanton dura la battria?
Ragazzi io comunque tutte queste migliorie degli UV manuali personalizzati rispetto a quelli di default del Franco Kernel in merito alla durata della batteria non le vedo, più o meno siamo sempre la'... infatti oramai lascio tutto in default... con undervolt anche spinti lo smartphone laggava...
io ci faccio anche 4 ore di display
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Alkemix Quoto in tutto.:)
Si capisco giustamente la tua perplessità che ho anche iorotfl, infatti è una mia impressione, prendila quindi per quello che è, una impressione, potrebbe essere anche essere dipeso da altro ma ...
...Diciamo che io lasciandolo tutto con i settings di default (per voltaggi) siccome non noto abissali peggioramenti in autonomia della batteria con quelli che usavo, preferisco lasciarli così come sono e fin ora i lag non si sono presentati... ma ripeto è una mia impressione e preferisco mantenere questo filone, spero sia chiaro ;)
Che ne pensate? Modalità Power Save su Milestone6 con un po' di UV
Spoiler:
@Aryan cortesemente puoi editare il tuo post e mettere le immagini in spoiler ? Mi si rallenta tutta la pagina nel fare lo scrolling, grazie
Ottimi risultati, io ottenevo più o meno gli stessi risultati senza usare il profilo powersafe ma usando interactive.
Le prestazioni come vanno?
Fatto :)
Sinceramente noto raramente qualche microlag, ma nulla di più. Tutti i giochi funzionano alla grande, anche i più pesanti
che impostazioni usi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus