ragazzi qual'e' l ultimo miglior kernal franco da mettere nel nexus 4.1.2 ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qual'e' l ultimo miglior kernal franco da mettere nel nexus 4.1.2 ?
la millestone 6 come si comporta come durata batteria?
io attualmente ho la versione r298 moddata in tutto e per tutto..
come ti trovi?batteria,wifi, x caso alza pure il volume delle suonerie?
vi espongo la mia esperienza con questa combinazione, ho la nightly cm10 del 3/11 e il franco nightly r298/384GPU..
dico prima i problemi che ho riscontrato il primo è che non posso usare il telefono sottocarica, quindi devo ricaricare il telefono da spento perchè il display impazzisce (forse per colpa dei vari uv alla cpu ecc ecc); il secondo problema è che il wi-fi ad un certo punto non mi permette di essere ne attivato e ne disattivato, e si attiva il mobile data, quindi devo riavviare per farlo funzionare e se riavvio si resettano quelle maledette impostazioni nell'app, quindi tecnicamente sarebbero 3 i problemi.
Passiamo ai lati positivi che mi hanno lasciato molto soddisfatto, il telefono si è spento 2 minuti fà di solito si spegne alle 5, l'ho staccato alle 7 e 30 dal caricabatterie, ho usare face per android caricando 19 foto, quindi cosa che non succede mai, ho parlato 1 ora e mezza al telefono, ho giocato 10 minuti ad angry bird e poi ho cazzeggiato con google now, ho usato il più possibile il telefono e moooolto più del normale..
ho undervoltato varie cose e impostato la frequenza massima a 1036 e la fluidità è rimasta invariata :),
domani posto gli screen e qualche impostazione dell'app :)
salve ragazzi volevo sapere quale kernel di franco mi consigliate di installare su la miui 4.1.2 e se é possibile postarmi il link...
grazie a chi saprà aiutarmi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho la cm 10 volevo sapere qualche consiglio per impostare il franco per risparmiare batteria, tipo undervolt ecc.
Io ho fatto un pò di test e la cosa migliore con la cm10 cyano è semplicemente impostare la frequenza minima del processore a 192 mhz nelle impostazioni/prestazioni a 192 e fleggare imposta all'avvio. Personalmente non ho notato grandi cambiamenti con l'udervolt (che poi và modificato leggermente solo sulla frequenza più bassa, quindi 192 mhz). Avrai all'incirca gli stessi consumi della cyano con il suo kernel (leggermente migliori) ma secondo me con il franco ne guadagni di reattività e meno microscatti. Naturalmente per tenere ancora più bassi i consumi scarica l'ultima nightly del franco con la frequenza gpu più bassa. Inutile dirti che secondo me i colori sono più realistici con il kernel stock cyano.
mi ha consigliato gyn un pò di giorni fà un metodo per ripulire il sistema: credo che faccia al caso tuo:
wipe cache, wipe dalvin cache, format system, flesh rom, flesh kernel e flesh gapps (consiglio formula 84)
carichi al 100% e fai un reset alla batteria
inutile dirti che non perdi i dati ma dai un'ottima pulita al sistema.
che differenza c'è tra la versione 384 mhz e 512?? quale consuma meno batteria ??
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Scusa mi, ho scaricato l ultima nightly del kerbel ma dove è l impostazione per la gpu che non la trovo? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Alkemix
Sì ma nella franco App non la trovo, c'è solo le impostazioni per la cpu, la gpu non c'è, come mai?
No la ho a pagamento ma non trovo l impostazione, dove sta? Ce solo cpu!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma quanto schifo fa l'ultima versione dell'app di Franco, la 8? Non salva più gli under volt e devo metterli a mano ogni volta ke riavvio il cell! Prima bastava fare applica. E poi non ci sono più i suoi Power mode predefiniti
Se manca roba l'ha peggiorata. È vero ke è più veloce ma è anche vero ke non passo le giornate a giocare con la sua applicazione...
Raga ho appena flashato il kernel di franco e ho notato una cosa alquanto fastidiosa..se setto la luminosità in automatico tramite il pannello dei comandi rapidi lo schermo diventa tutto verde e rimane così finchè non levo la luminosità automatica..anche a voi lo fa?
non ho mai avuto problemi del genere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Premetto che io amo la cyano10 anche pura con il suo kernel... per adesso mi diletto a fare prove varie che poi mi scoccerà fare dopo la mega pulizia col subentrare della 4.2 per cui provo pure altre rom, mi attrae molto la Sconcau che proverò a breve...
Detto questo io ti consiglio il Popcorn, provalo poi decidi tu ;) Io uso quello che ho in firma... con la cyano10 si sposa molto bene... sono in contatto con lo sviluppatore... non ti "allarmare" se non ha il supporto a zram... la zram serve davvero a poco e i guadagni sono irrisori per chi ha 1 Gb di ram come noi
Dopo aver messo il franco ed ho overclokato la cpu mi è capitata una cosa strana..praticamente il mio gnex va sempre a scatti micro lag che prima non aveva..quindi decido di ripristinare un nandroid..ma niente si é bloccato..tolgo la batteria e flescio una rom da zero..ma tutto sembra essere leggermente rallentato dall uso del cel alle app al ripristino dei nandroid..niente decido di ripulire la sd interna con la twrp e ripartire con una base pulita...niente ho sempre questi micro lag che prima non avevo..anzi era tutto fluido e scattante..qualche consiglio?
Ps: tra Milestone Sgs2 e Gnex avro fatto 200 flash di rom e non mi è mai capitato nulla...suggerimenti? Grazie per qualsiasi risposta.
Puo essere che si sia danneggiato l'hw?
Preciso che non sto dando colpa al kernel è che è capitato dopo averlo messo...se è hw è sfiga..ma non sapendo dove postare ho pensato di chiedere qui nel francokernel...il cel va,fa tutto,ma rispetto a prima ci mette piu tempo ed ha sempre dei micro lag.
Io con il milestone 6 mi ci trovo benissimo sia per consumi che per prestazioni.
Provate il trinity un altro mondo ..ottimo in tutto dai giochi ,velocità UI mai un microlag .
Come applicazione per i parametri usate Trickster modo la trovate su play ed è gratuita:)