È successo esattamente lo stesso! Mi si era impallato a 500mhz e al riavvio laggava come non mai.. Rimessa la 348 al volo e tutto perfetto!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
è uscita la 355 ...la sto provando e non da problemi
ho solo una domanda.. mi succedeva anche con la 350, quando gioco per un po all'improvviso si chiude il giochino ma non si riavvia il cell, a qualcuno succede lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma ragazzi ce solo la versione con gpu a 512 mhz o sbaglio?
Esiste un modo per mantenere la luminosità automatica ma innalzare quella minima?
ragazzi avrei bisogno di 2 lucidazioni, sono un neofita ho un nexus del quale sono superinsoddisfatto dei colori, e vorrei mettere il franco.kernel per sistemarli a piacimento , premetto ke ho il nexus totalmente stock con la 4.2.1 , e vorrei sapere come partire, basta scaricare la app di franco?
Si ma devi avere i permessi di root.
Una volta scaricatala app vai su aggiornamenti kernel e scarichi l ultima release tramite file .zip e devi flasharlo tramite cmw o semplicemente con l auto flash che fa tutto da solo...attualmente l ultimo aggiornamento di questo kernel è 361 della nightly mentre non c ę ancora una versione stabile per android 4.2.+.
Ho provato tanti kernel ma questo a mio avviso si sembra il migliore...se riesci a flasharlo poi ti do le impostazioni per migliorare la qualità dei colori ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non so se con luminosità minima vanno bene provali..
Nel moltiplicatore colori metti :
130
130
190
Gamma RGB:
Red 0
Green -1
Blues 0.
Fammi sapere cosa ne pensi.
E come omap e trinity? Che impostazioni hai?
Quote:
Originariamente inviato da skywalker1983
Le ho lasciate invariate perché da un po il nero è bello così senza bisogno di altre modifiche
Quote:
Originariamente inviato da skywalker1983
Io uso la stock e mi trovo benissimo :)
Senza modifiche tinity e omap come sono configurate?
Ho provato la lean kernel, poi la anarky e poi la franco!! Devo dire ke sotto AOKP, la migliore è la franco in assoluto!! La anarky scaldava brutto mamma mia!!
IL franco. il sostantivo kernel è maschile.
Mi sembrava di aver letto che il kernel con GPU a 512 MHz rende il telefono più fluido, offre maggiori prestazioni nei videogiochi e nonintacca la batteria più di tanto.
Voi che dite?
Come si fa ad impostare il clock gpu con il franco kernel?? Nn trovo nessuna voce al riguardo!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno usa questo kernel in accoppiata alla cyano 10.1? Sono interessato ai consumi.
ieri con undervolt settati a puntino di tutto gpu a 384mhz e processore a 1305 max con min345 ho fatto esattamente 3he19minuti di schermo con ancora il 6% di batteria.Credo che con quell'ultimo 6% magari ci facevo 3he30min completi, non mi sembra male!Inoltre c'è la possibilità di gestire la gpu, puoi abbassarla a 307mhz in contemporanea abbassando anche il processore quando la batteria sta calando... ;) io ho il limite impostato a 75° e non li ho mai raggiunti, con uso intenso per guardare video o giocare il massimo che ho trovato, con undervolt applicati era 62° ma lo avevo usato per due ore consecutive a schermo acceso.
Io intendevo per il franco kernel.... È possibile modificare la frequenza della GPU? Oppure rimane sempre la stessa? E per l'auto flash intendevo lo stesso il franco... Volveo solo sapere se ci voleva una recovery modificata o va bene anche quella stock
Ragazzi qualcuno mi posta dei voltaggi per bassi consumi ma senza che si freezi il tel?? Ho ROM stock 4.1.2 e franco r361
CPU
192 mhz - 740 mv
384 mhz - 775 mv
537 mhz - 850 mv
729 mhz - 920 mv
1036 mhz - 1060 mv
1228 mhz - 1160 mv
IVA
133 mhz - 810 mv
266 mhz - 970 mv
CORE
153 mhz - 830 mv
384 mhz - 930 mv
512 mhz - 1030 mv
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
Grazie mille troppo gentile!! Ma mi puoi assicurare che non si freeza o si riavvia il tel?? Devo dire che sono frequenze molto basse..
Buongiorno sono un nuovo possessore di Galaxy Nexus... Ho aggiornato alla JB 4.2.1 già effettuato unlocked e rooted... Rom stock ovviamente
Leggevo a inizio post che il kernel è per la 4.1
Non funzionerebbe sulla 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Io come ROM ho la aokp.....se dovesse freezare alza di 5mv le frequenze del CPU..... Le altre dovrebbero andare bene
Quote:
Originariamente inviato da reddev94
Ok grazie... No no non freeza per niente anzi!! I consumi si sono sensibilmente ridotti! Anzi se posso le abbasso di ancora un po' e vediamo! Quelle della CPU dico..
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Rischi penso......cmq se qualcuno potrebbe dire a franco di fare di nuovo le nigthly a 384 MHz per la GPU i consumi si ridurrebbero di moltissimo e le prestazioni da 384 a 512 sono identiche...
ciao a tutti ho una domanda da farvi: io vorrei flashare il franco kernel su android 4.2.2 ( boot loader sbloccato, recovery , root ..tutto ok)
posso farlo e c'è il rischio che il cellulare va in loop? e quale versione ? grazie:=)
Allora innanzitutto prima di dirti quale versione flashare dimmi che rom hai... Perché le 4.2.2 che ci sono ora in circolazione sono delle ibride.. Quindi prima ho bisogno di questa informazione
Sent from my Galaxy Nexus