niente di eccezzionale... forse un leggero miglioramento della batteria ma niente di che...
Visualizzazione stampabile
Quello ci deve essere per forza perchè con le ultime release si sta ossessionando con lo smartreflex, sono stai abbassati i setaggi dello smartreflex di 10 mv, almeno per la frequenza a 384mhz le altre non so, ho letto in changelog, comunque sempre meglio di niente... ;) in download e poi flash!
Seguo beggs
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Nuova versione out
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho letto nel suo thread che la 276 e come se fosse la prerelase infatti conta di non pubblicare nightly per i prossimi giorni per poi pubblicare la milestone ;)
In attesa della Mincio v5 sto facendo un giretto perlustrativo, praticamente sono rimasto alla milestone. Sapete dirmi se nel frattempo sono stati fatti miglioramenti sulla ricezione del wifi/?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, sono nuovissimo del forum e del mondo android in generale.
Ora sono con la Rom e kernel stock, vorrei installare questo kernel Franco. Ho letto per la rete che è necessario sbloccare il boot e i permessi di root, giusto? è necessario anche il ClockworkMod Recovery? una volta sbloccato posso utilizzare l'app franco kernel update per installare il kernel o la prima volta lo devo comunque flashare?
grazie mille